|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 21, 2006, 11:08:54 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
beh conta che 110 mila è il prezzo della versione sulla carta, poi alla fine quella che ti consegnano vera costa almeno 125/130 mila effettivi....
Beh dipende da cosa ci metti su, ma anche esagerando e arrivando a 130 mila... sono sempre 60.000? in meno rispetto a questa RK Coupè, 120 milioni di lire.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 21, 2006, 11:16:20 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Beh dipende da cosa ci metti su, ma anche esagerando e arrivando a 130 mila... sono sempre 60.000? in meno rispetto a questa RK Coupè, 120 milioni di lire.
guardacaso quasi il prezzo di una M3 nuova di zecca....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
superpyno |
|
|
Agosto 21, 2006, 17:27:26 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 21, 2006, 20:02:49 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
ci stanno ci stanno..... Dai ma è così tragica la situazione? Le tue parole dopo-DT mi erano sembrate incoraggianti Ho letto la prova della 2.4 Mjet su 4R e non sembra male, ripresa (e peggioramento dell'handling) a parte
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
superpyno |
|
|
Agosto 22, 2006, 08:28:20 am |
Visitatore, , posts |
|
Dai ma è così tragica la situazione? Le tue parole dopo-DT mi erano sembrate incoraggianti Ho letto la prova della 2.4 Mjet su 4R e non sembra male, ripresa (e peggioramento dell'handling) a parte nessuna tragedia, solo che se volevo una macchina da passeggiata sul lungomare di montecarlo avrei dovuto prendere una rolls....!!!! scherzo ovviamente, non voglio passare i mesi a lamentarmi qua dentro, avrei potuto provarla più a fondo prima di prenderla, ma non ne ho avuto l'opportunità. c'è di vero però che come linea è un'auto che non scorderò presto. buon lavoro a tutti !
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Agosto 22, 2006, 09:29:16 am |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Agosto 22, 2006, 14:06:55 pm |
|
|
|
|
|
|
superpyno |
|
|
Agosto 22, 2006, 20:25:47 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|