|
Pagine: [1] 2
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Agosto 18, 2006, 22:12:31 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Agosto 18, 2006, 22:26:54 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
Molto carina... mi piace la nervatura sulla fiancata. Non si discosta molto esteticamente dal modello attuale se non sbaglio...
|
|
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Agosto 19, 2006, 11:36:52 am |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Mi piace molto. Peccato non la vendano in Europa.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Agosto 20, 2006, 23:48:55 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Molto carina, mi piace l'anteriore ispirato a quello della M45, e il posteriore, anche se cambia poco rispetto all'attuale. L'interno invece lo trovo un pò troppo "Lexus"... si han notizie della Coupè?
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Agosto 21, 2006, 07:20:47 am |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Molto carina, mi piace l'anteriore ispirato a quello della M45, e il posteriore, anche se cambia poco rispetto all'attuale. L'interno invece lo trovo un pò troppo "Lexus"... si han notizie della Coupè?
La differenza sostanziale dalla versione attuale e' la maggiore "Muscolosita'" estetica soprattutto nella fiancata. Il coupe' si rinnovera' pure a fara' da base alla prossima Skyline che dovrebbe avere la TI ed il 6 cilindri a V della 350Z con doppio turbo con oltre 450 CV. (viene abbandonato il 6 cilindri in linea). Questa Skyline dovrebbe (finalmente!!!!) essere venduta ufficialmente anche al di fuori del Giappone.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 21, 2006, 09:15:37 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Ares |
|
Agosto 21, 2006, 09:54:03 am |
|
Ehm... questa non c'entra un tubo con la Infiniti Coupè... questa è la nuova Nissan (Skyline) GT-R... L'Infiniti coupè concept è questa... « Ultima modifica: Agosto 21, 2006, 09:55:46 am da Ares »
|
|
|
|
|
kaos |
|
Agosto 21, 2006, 10:10:22 am |
|
Ehm... questa non c'entra un tubo con la Infiniti Coupè...
questa è la nuova Nissan (Skyline) GT-R...
L'Infiniti coupè concept è questa...
infatti io stavo rispondendo a questa frase di Saturno: "Il coupe' si rinnovera' pure a fara' da base alla prossima Skyline che dovrebbe avere la TI ed il 6 cilindri a V della 350Z con doppio turbo con oltre 450 CV. (viene abbandonato il 6 cilindri in linea)."
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Ares |
|
Agosto 21, 2006, 10:11:42 am |
|
infatti io stavo rispondendo a questa frase di Saturno: "Il coupe' si rinnovera' pure a fara' da base alla prossima Skyline che dovrebbe avere la TI ed il 6 cilindri a V della 350Z con doppio turbo con oltre 450 CV. (viene abbandonato il 6 cilindri in linea)." Aaaaaah, ecco. Eh, vabbè, dai ho postato l'immagine della base della Skyline coupè, sono stato bravo lo stesso, no?
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Agosto 21, 2006, 10:38:21 am |
|
Secondo me l'equivoco è nato dal fatto che quella che negli USA è venduta come Infiniti G35, in Giappone è venduta come Nissan Skyline, mentre in futuro saranno 2 modelli distinti, visto che finalmente la venderanno in tutto il mondo, la Skyline!!!!!!!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
kaos |
|
Agosto 21, 2006, 10:48:29 am |
|
Secondo me l'equivoco è nato dal fatto che quella che negli USA è venduta come Infiniti G35, in Giappone è venduta come Nissan Skyline, mentre in futuro saranno 2 modelli distinti, visto che finalmente la venderanno in tutto il mondo, la Skyline!!!!!!!
si però han parlato di un prezzo ipotetico di almeno 100 mila euro per la GT-R nuova.....sti cazzi
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Agosto 21, 2006, 10:50:50 am |
|
si però han parlato di un prezzo ipotetico di almeno 100 mila euro per la GT-R nuova.....sti cazzi
Si, ma si parla di oltre 450cv, e di una trazione integrale ultrasofisticata.... certo, per una Nissan sono cifre assurde, ma i contenuti ci sono...
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 21, 2006, 11:43:23 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Si, ma si parla di oltre 450cv, e di una trazione integrale ultrasofisticata.... certo, per una Nissan sono cifre assurde, ma i contenuti ci sono...
La stessa identica situazione nella quale si trovava un'auto come la (bellissima) NSX
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Agosto 21, 2006, 11:45:37 am |
|
La stessa identica situazione nella quale si trovava un'auto come la (bellissima) NSX infatti......a quel prezzo mi sa che in italia non si vedrà manco di striscio o quasi....staremo a vedere
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|