|
Pagine: [1] 2
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Agosto 19, 2006, 10:29:42 am |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Agosto 19, 2006, 10:54:02 am |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
Nei progetti c'è una CC 2 posti su base premium (Brera...), la sostituta della coupè 2+2 con un motore da 5 litri, e il nulla per Quattroporte (così sembra, del V12 non se n'è più parlato)...
il problema è che i soldini non ci sono...
|
|
|
|
|
ale75 |
|
|
Agosto 19, 2006, 11:02:58 am |
Utente standard, L4, 117 posts |
|
A parigi o al massimo Detriot ci dovrebbe essere il rest della 4 porte. Piccole modifiche esterne ed interne ,che serviranno a far aumentare il senso della qualità percepita. Un vero cambio automatico ed il nuovo V8 A Ginevra la nuova spider. Per un modello più piccolo ci stanno pensando Basta avere un pò di pazienza e vedrete
|
|
L' amore mi da coraggio
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 19, 2006, 11:37:06 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Nei progetti c'è una CC 2 posti su base premium (Brera...), la sostituta della coupè 2+2 con un motore da 5 litri, e il nulla per Quattroporte (così sembra, del V12 non se n'è più parlato)...
il problema è che i soldini non ci sono...
i soldi non ci sono........ma con tutti gli utili che fattura ferrari i soldi non ci sono cosa..........certo che se sperano che maserati abbia i conti in regola e faccia utile con la gamma ridicola che ha allora sono proprio dei deficienti
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Agosto 19, 2006, 11:39:05 am |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
i soldi non ci sono........ma con tutti gli utili che fattura ferrari i soldi non ci sono cosa..........certo che se sperano che maserati abbia i conti in regola e faccia utile con la gamma ridicola che ha allora sono proprio dei deficienti
La genialata è che con il giro di marchi che hanno fatto, daranno sangue a maserati attraverso alfa, non attraverso ferrari...
|
|
|
|
|
kaos |
|
Agosto 19, 2006, 11:42:06 am |
|
sempre lo stesso calderone è.....sempre gruppozzo fiat alla fine
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Agosto 19, 2006, 17:48:52 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
A parigi o al massimo Detriot ci dovrebbe essere il rest della 4 porte. Piccole modifiche esterne ed interne ,che serviranno a far aumentare il senso della qualità percepita. Un vero cambio automatico ed il nuovo V8 A Ginevra la nuova spider. Per un modello più piccolo ci stanno pensando Basta avere un pò di pazienza e vedrete
Restyling a 14 mesi dall'uscita del modello? E poi lamentiamoci di quelli che lo fanno ogni 4 anni
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Agosto 21, 2006, 12:25:10 pm |
|
tipo come la Ford con Jaguar, che è diventata un grosso peso?
......un utente (jag) ha toccato il tuo punto segreto di pressione........entro domani esploderai in mille pezzi......
|
|
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Agosto 21, 2006, 17:02:14 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
|
Loggato
|