|
1268 Visitatori + 0 Utenti = 1268
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Agosto 21, 2006, 10:03:15 am |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
Bellissimo colore, ridicolo il "ritocco estetico". Perchè c'è da ritoccare qualcosa nella Carrera GT?! Bah. Hanno anche ritoccato la potenza, portandola a 635 cavalli. (che bestie... pomello del cambio in carbonio... e si fanno chiamare designer...) da autoblog.it
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 21, 2006, 10:12:58 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
La Carrera GT mi sa che è la supercar più dura e pura da scagazzarsi sotto insieme forse alla Enzo.... la vera essenza di una supercar cazzuta da domare.....se ci riesci prima di disintegrarti....... L'elaborazione estetica di questa è ridicola....rovina la purezza ed il perfetto equilibrio di forme e linee dell'originale......
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Agosto 21, 2006, 10:15:56 am |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
Cos'ha che non va il pomello del cambio in carbonio? Quello originale era in legno (di betulla mi pare). Una cosa splendida, e l'hanno sostituito con un banale pomello in carbonio...
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 21, 2006, 10:18:50 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Sarà stato anche artistico e un colpo di genio il pomello di legno pregiato ma a me sinceramente a livello estetica ha sempre fatto schifo.....non centra assolutamente niente con il resto della plancia e i colori degli interni, stona come una revolverata nella pupilla......
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Agosto 21, 2006, 10:35:51 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
se fai una cambiata troppo energica e spacchi il pomello di carbonio puoi dire di avere avuto le stimmate...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Lupo |
|
|
Agosto 21, 2006, 10:59:18 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
A me a parte i cerchi,non dispiace la feritoia sul muso, il colore invece è favoloso!! Il pomello del cambio in betulla (o balsa?) non fa impazzire nemmeno me, ma è messo lì ad uno scopo, io non l'avrei cambiato...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
am1 |
|
|
Agosto 21, 2006, 11:38:27 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
betulla! era messo li in ossequio alla tradizione di una porsche da corsa di cui non ricordo il nome, che aveva appunto il pomello in betulla.. quindi una cosa eventualmente cacosa, diventa bellissima
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Agosto 21, 2006, 12:55:06 pm |
|
betulla! era messo li in ossequio alla tradizione di una porsche da corsa di cui non ricordo il nome, che aveva appunto il pomello in betulla.. quindi una cosa eventualmente cacosa, diventa bellissima Se quello della Carrera GT è in betulla,quello originale era in balsa, o viceversa, perchè mi ricordo che non coincidevano i tipi di legno!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Agosto 21, 2006, 13:10:56 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Spero domani di postare le foto della Carrera GT fotografata l'altro giorno vicino a Place Vendome a Parigi!!!
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Evolution |
|
|
Agosto 21, 2006, 13:11:44 pm |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
Il pomello originale in legno fa cacare pure me...avrà anche un suo perchè ma stona in maniera terribile con il resto della plancia... Il colore di questa è molto bello ma alla lunga credo che stanchi su una vettura del genere, quanto alle modifiche estetiche....
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Agosto 21, 2006, 13:13:22 pm |
|
La Cgt è forse la supercar che preferisco, da prendersi nera.
L'unica cosa che stona è che ne han fatte veramente troppe!!
Già, ne è pieno in giro...
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|