|
1210 Visitatori + 1 Utente = 1211
&re@
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
monnezza |
|
|
Agosto 21, 2006, 13:21:35 pm |
Visitatore, , posts |
|
eddaie ne han fatte quasi 1500 !! Preferirei con molti meno soldi entrare nel ristretto gruppo di "eletti" possessori di diablo 6.0 se . Due notti fà non ho dormito pensandoci , io a bordo della 6.0 marrone o oro , con gli occhiali giganti marroni anni '70 , che tiro un prima seconda tirando il magnifico pomello e sentendo un angelico click!! DESTINAZIONE PARADISO CITTA'!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 21, 2006, 13:27:23 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
eddaie ne han fatte quasi 1500 !!
Se non ho capito male, hanno interrotto la produzione prima dei 1200 esemplari, o sbaglio? Preferirei con molti meno soldi entrare nel ristretto gruppo di "eletti" possessori di diablo 6.0 se .
Quante ne hanno fatte?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Agosto 21, 2006, 13:27:26 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
eddaie ne han fatte quasi 1500 !!
Preferirei con molti meno soldi entrare nel ristretto gruppo di "eletti" possessori di diablo 6.0 se .
Due notti fà non ho dormito pensandoci , io a bordo della 6.0 marrone o oro , con gli occhiali giganti marroni anni '70 , che tiro un prima seconda tirando il magnifico pomello e sentendo un angelico click!!
DESTINAZIONE PARADISO CITTA'!!
Capisco che 1500 per una Supercar siano "grandi" numeri, ma il prezzo è adeguato alla relativa poca esclusività... Tzè, una Diablo SE, è sempre una Diablo, è come un Carrera GT3 RS,se capisci cosa intendo, è una serie limitata di un'auto normalmente in produzione, per quanto esclusiva come una Lambo, la Carrera GT è unica! Poi con gli occhialoni marroni anni 70 faresti ridere!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
am1 |
|
|
Agosto 21, 2006, 15:04:06 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Se quello della Carrera GT è in betulla,quello originale era in balsa, o viceversa, perchè mi ricordo che non coincidevano i tipi di legno! me lo ricordo anche io il thread dove ci tiravi matti con sta cosa : per me sono tutti e due in betulla sennò che senso ha fare un pomello in betulla che ricorda un pomello in balsa?
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Agosto 21, 2006, 15:09:27 pm |
|
me lo ricordo anche io il thread dove ci tiravi matti con sta cosa : per me sono tutti e due in betulla sennò che senso ha fare un pomello in betulla che ricorda un pomello in balsa? E' quello che sostenevo io in quella famosa discussione...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 21, 2006, 15:12:38 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
me lo ricordo anche io il thread dove ci tiravi matti con sta cosa : per me sono tutti e due in betulla sennò che senso ha fare un pomello in betulla che ricorda un pomello in balsa? No no sono differenti, lo ricordo pure io, mi pare che quello della Carrera GT sia in betulla
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Agosto 21, 2006, 15:13:08 pm |
|
betulla!
bene..
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Agosto 21, 2006, 15:19:27 pm |
|
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Agosto 21, 2006, 15:25:05 pm |
|
|
|
Lupo |
|
|
Agosto 21, 2006, 15:26:00 pm |
|
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 21, 2006, 15:37:20 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
con tutte ste paturnie con le macchinazze han deciso di non farglieli proprio più vedere i soldi....si sa mai..... senti maaaaaaaaaa, piuttosto.........ci spieghi come mai ieri sera ti sei defilato con l'Ale invece di venire a cenare a bergamo con noi mortali?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
am1 |
|
|
Agosto 21, 2006, 15:38:25 pm |
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3