|
1258 Visitatori + 1 Utente = 1259
Velo
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
monnezza |
|
|
Agosto 22, 2006, 14:56:03 pm |
Visitatore, , posts |
|
altro che lambo, appena vedono te con la golf chi le tiene più?
Guarda Baranzo che ora sono diventato anche un campione di calcetto!! A Formentera ho incontrato l'allenatore di Mark Lenders e mi ha insegnato il tiro del falco!!!! ADesso ho più donne che quattrini!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Agosto 22, 2006, 15:04:22 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Guarda Baranzo che ora sono diventato anche un campione di calcetto!! A Formentera ho incontrato l'allenatore di Mark Lenders e mi ha insegnato il tiro del falco!!!! ADesso ho più donne che quattrini!! magari un giorno anch'io ci riuscirò...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 22, 2006, 15:19:46 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
altro che lambo, appena vedono te con la golf chi le tiene più?
ROTFL!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Agosto 22, 2006, 15:30:39 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Ma che gnocche sono!!??
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Agosto 22, 2006, 15:38:17 pm |
|
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
monnezza |
|
|
Agosto 22, 2006, 15:41:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 22, 2006, 15:45:10 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Hey, tenetemi informato!
tranquillo, metteremo thread apposito a tempo debito..... l'idea è di fare il tour Maranello - Ferrari, Santagata Bolognese - Lamborghini e poi andare alla Pagani, ovviamente avvisandoli con largo anticipo in modo da prenotare il loro ottimo giro guiadto per lo stabilimento ah....in campana che c'è anche in programma (lavoro e soldi permettendo, come è stato purtroppo fino ad ora ) il pellegrinaggio al RING, se non entro quest'anno al massimo entro la metà del prossimo anno....speriamo....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Lupo |
|
|
Agosto 22, 2006, 15:47:29 pm |
|
tranquillo, metteremo thread apposito a tempo debito..... l'idea è di fare il tour Maranello - Ferrari, Santagata Bolognese - Lamborghini e poi andare alla Pagani, ovviamente avvisandoli con largo anticipo in modo da prenotare il loro ottimo giro guiadto per lo stabilimento Esatto, il Dogui ci farà aprire le porte di Sant'Agata e in Pagani, per Maranello, ci attrezzeremo!
|
|
|
|
|
monnezza |
|
|
Agosto 22, 2006, 15:48:57 pm |
Visitatore, , posts |
|
tranquillo, metteremo thread apposito a tempo debito..... l'idea è di fare il tour Maranello - Ferrari, Santagata Bolognese - Lamborghini e poi andare alla Pagani, ovviamente avvisandoli con largo anticipo in modo da prenotare il loro ottimo giro guiadto per lo stabilimento ah....in campana che c'è anche in programma (lavoro e soldi permettendo, come è stato purtroppo fino ad ora ) il pellegrinaggio al RING, se non entro quest'anno al massimo entro la metà del prossimo anno....speriamo.... é da dua anni che propongo questo tour. Io ho visitato tutt'e tre e vi assicuro che in una giornata è impossibile visitare tutto anche se non si ha l'agognato pass per visitare la produzione ferrari.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 22, 2006, 15:52:03 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
é da dua anni che propongo questo tour.
Io ho visitato tutt'e tre e vi assicuro che in una giornata è impossibile visitare tutto anche se non si ha l'agognato pass per visitare la produzione ferrari.
allora magari ci organizzeremo su un arco di 2 giorni.......vedremo se si riesce in settimana prendendo ferie proprio al limite....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|