|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 21, 2006, 16:09:23 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Lupo |
|
|
Agosto 21, 2006, 16:22:25 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Bene, bene, mi piace questa svalutazione repentina per le GTI, considerando che è una gran macchina, e non mi spiacerebbe prenderne una, quando e se mai "metterò la testa a posto",o meglio, sotto a un tetto rigido!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
kaos |
|
Agosto 21, 2006, 16:29:28 pm |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Lupo |
|
|
Agosto 21, 2006, 16:30:58 pm |
|
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
kaos |
|
Agosto 21, 2006, 16:39:55 pm |
|
e perchè....... prooooottttt
|
|
|
|
|
frenk1962 |
|
|
Agosto 21, 2006, 17:52:57 pm |
Utente standard, V12, 1416 posts |
|
azz svalutation
|
|
Fiat Punto stile 86 16v alfa romeo Giulietta 2.0 1985 fiat 127 special 900 1981
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 21, 2006, 17:55:14 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Molto interessante, soprattutto considerando che è una gran macchina. Io me la comprerei volentieri, magari bianca a trovarla! Kaos, la vedo bene come sostituta del, quando sarà, Cocco.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Agosto 21, 2006, 17:58:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
Molto interessante, soprattutto considerando che è una gran macchina. Io me la comprerei volentieri, magari bianca a trovarla! Kaos, la vedo bene come sostituta del, quando sarà, Cocco.
Ho quella che fà per te l'ha presa un mio amico che la tiene un anno, 3 porte tettuccio cambio manuale se vuoi...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Agosto 21, 2006, 18:01:33 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Bene, bene, mi piace questa svalutazione repentina per le GTI, considerando che è una gran macchina, e non mi spiacerebbe prenderne una, quando e se mai "metterò la testa a posto",o meglio, sotto a un tetto rigido! Al prossimo raduno ti prendo a calci in culo per il minimo interesse che provi per la golf!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 21, 2006, 18:03:19 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Bhe su un nuovo tiri almeno l'8% di sconto quindi questo deprezzamento mi sembra nella norma per un 2000 benza aspirato. Comunque tutti a criticarla stà golf e tutti a sbavarci dietro... Veramente è un 2000 turbo, altro che aspirato A me questa serie della Golf non dispiace affatto, è la precedente a non entusiasmarmi Ho quella che fà per te l'ha presa un mio amico che la tiene un anno, 3 porte tettuccio cambio manuale se vuoi...
Eh peccato non sia ancora aria di acquisti di questo genere
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Agosto 21, 2006, 21:58:15 pm |
|
|
|
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Agosto 21, 2006, 22:53:25 pm |
Utente standard, V12, 2470 posts |
|
Eh no! quelle su Autoscout sono mie! sono mesi che cerco una GTI, ma cazzo sotto i 19000, e 5 porte... aspettiamo 5-6 mesi...
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
Lupo |
|
|
Agosto 21, 2006, 22:54:49 pm |
|
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|