|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Lupo |
|
|
Agosto 21, 2006, 22:55:21 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Agosto 22, 2006, 10:35:48 am |
Utente standard, V12, 2470 posts |
|
Cazzo mi sa di si, ho la frizione da riguardare (il pedale) perchè gratto sempre, una palla... Ah, quanto dovrei proporre come prezzo a un tizio con BMW 330 Ci coupè 50.000 km del 2001/2002? cerchi da 18", specchietti M, interni in pelle... OT: che bello lavorare a Milano sta settimana, nessuno per strada, nessuno in ufficio...
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
Lupo |
|
|
Agosto 22, 2006, 10:52:32 am |
|
Cazzo mi sa di si, ho la frizione da riguardare (il pedale) perchè gratto sempre, una palla... Ah, quanto dovrei proporre come prezzo a un tizio con BMW 330 Ci coupè 50.000 km del 2001/2002? cerchi da 18", specchietti M, interni in pelle... OT: che bello lavorare a Milano sta settimana, nessuno per strada, nessuno in ufficio... Mmm, se è messo bene direi che 15mila sono un prezzo equo, per te e per lui, non se ne trovano tanti, benchè a benzina, con così pochi km... (è sempre quella della montagna? ) OT: già, si sta proprio bene, peccato che tra un pò rientrino tutti....
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Agosto 22, 2006, 11:06:37 am |
|
Mmm, se è messo bene direi che 15mila sono un prezzo equo, per te e per lui, non se ne trovano tanti, benchè a benzina, con così pochi km... (è sempre quella della montagna? ) OT: già, si sta proprio bene, peccato che tra un pò rientrino tutti.... Ad aprile voleva 19.000 euro.... OT: figli di puttana!!!
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
. |
|
|
Agosto 22, 2006, 12:03:38 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
Eh no! quelle su Autoscout sono mie! sono mesi che cerco una GTI, ma cazzo sotto i 19000, e 5 porte... aspettiamo 5-6 mesi...
Ma non volevi mica un cabrio?? Su bmw passion un ragazzo di milano, dopo mesi di attesa, è riuscito a vendere questa... http://bmwpassion.dnsalias.org/showthread.php?t=82931
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Agosto 22, 2006, 12:06:43 pm |
|
Cacchio che bella!! A quanto l'ha venduta alla fine, aveva veramente tutto!!
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 22, 2006, 12:09:25 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Sono l'unico a cui non piace il colore e la scelta delle rifiniture dell'abitacolo? Da me c'è una 330Ci bianca, con ruote a razze sottili M-Tecnik e interni neri, molto molto bella
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Agosto 22, 2006, 12:11:36 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Sono l'unico a cui non piace il colore e la scelta delle rifiniture dell'abitacolo?
Siamo in due, per il legnaccio nell'abitacolo (sarà che ormai il legno nelle macchine mi fa incazzare? ). Pure i cerchi non mi piacciono.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 22, 2006, 12:13:23 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Siamo in due, per il legnaccio nell'abitacolo (sarà che ormai il legno nelle macchine mi fa incazzare? ). Pure i cerchi non mi piacciono. Si, non mi esalta la radica (tollero solo quella di acero scuro, praticamente è grigio scuro), poi questa in particolare... e l'abbinamento carrozzeria/colore dei sedili, anche i cerchi. Insomma... non mi piace proprio
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Agosto 22, 2006, 12:14:32 pm |
|
Sono l'unico a cui non piace il colore e la scelta delle rifiniture dell'abitacolo? Da me c'è una 330Ci bianca, con ruote a razze sottili M-Tecnik e interni neri, molto molto bella Il legno chiaro non mi spiace,specie con quel colore di pelle...mentre per i cerchi, ce ne sono di più belli,in effetti...
|
|
|
|
|
. |
|
|
Agosto 22, 2006, 15:31:17 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
Non era la macchina per me, sia per il colore esterno che per l'interno..troppo delicati. Non so a quanto l'abbia venduta..ma è restata in famiglia..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Agosto 22, 2006, 15:40:34 pm |
|
Non era la macchina per me, sia per il colore esterno che per l'interno..troppo delicati. Non so a quanto l'abbia venduta..ma è restata in famiglia..
Tu hai bisogno dell'auto del tuo avatar... PS. in Germania ce n'è una a 15900 euro!
|
|
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Agosto 23, 2006, 09:35:18 am |
|
Quella coupè blu l'avevo vista su Autoscout, ma i cerchi non mi piacevano, e se non sbaglio il prezzo era più sui 19.000. Ora che vedo anche gli interni meglio così...
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|