|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Agosto 21, 2006, 17:41:41 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
la nissan sunny 2 volumi e mezzo del 1994 necessita sostituzione, nel giro dei prossimi 6 mesi una decisione dovrà essere presa. la scelta ricadrà su di un veicolo usato, di seguito le specifiche richieste alla sostituta: auto da città adatta anche ad essere usata quelle 2 volte all'anno per andare in vacanza, dotata di bagagliaio vero e con spazio anche per 5 persone. lunghezza max 4.30 anno: 2002 in avanti prezzo: intorno ai 10'000? porte: 4-5 alimentazione: benzina potenza: min 80 cv preferibilmente nipponica, condizione non vincolante sapendo che nessun acquisto è possibile senza previa consultazione del pistone vi chiedo gentilmente di formulare proposte e suggerimenti che sicuramente verranno presi in considerazione. grazie in anticipo. « Ultima modifica: Agosto 21, 2006, 18:03:33 pm da baranzo »
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Mifune |
|
|
Agosto 21, 2006, 17:47:08 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
nuova toyota yaris...anche col 1.0 va piu che bene ok che ha 69 cavalli, ma non ha prestazioni malvagie... hai un auto nuova con poco piu di 10.000 euro.
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Agosto 21, 2006, 17:48:29 pm |
|
Hai preso in considerazione un'auto di segmento B multivolume (Idea, Modus, Musa, Meriva...)?
certo!
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Agosto 21, 2006, 17:51:08 pm |
|
nuova toyota yaris...anche col 1.0 va piu che bene ok che ha 69 cavalli, ma non ha prestazioni malvagie... hai un auto nuova con poco piu di 10.000 euro.
ora dell'anno prossimo si troveranno dei 1.3 usati a quel prezzo; potrebbe essere un'alternativa.
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 21, 2006, 17:52:02 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Se vi serve un'auto pratica e da usare anche in vacanza, magari potrebbe essere una buona idea una compatta monovolume, in modo da contenere gli ingombri tipici di una abbondante sw e non perdere in praticità. Magari una Zafira 1.8 oppure una giapponesissima Corolla Verso, sempre 1.8 (che pare non vada male e non consumi molto).
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Agosto 21, 2006, 17:54:07 pm |
|
ora dell'anno prossimo si troveranno dei 1.3 usati a quel prezzo; potrebbe essere un'alternativa.
cosi facendo hai un progetto nuovo, sicuro nei crash test, affidabile e che consuma poco, oltre ad essere davvero versatile, il fatto è che a quella cifra e con quei dati anche nell'usato saltano fuori tante opportunità
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Agosto 21, 2006, 18:04:17 pm |
|
cosi facendo hai un progetto nuovo, sicuro nei crash test, affidabile e che consuma poco, oltre ad essere davvero versatile, il fatto è che a quella cifra e con quei dati anche nell'usato saltano fuori tante opportunità
l'auto dovrebbe essere usata. anzi cambio il titolo.
|
|
|
|
|
AlmenoTu |
La fila accanto alla tua sarà sempre la più veloce |
|
Agosto 21, 2006, 19:25:12 pm |
Utente standard, V12, 899 posts |
|
|
|
Mifune |
|
|
Agosto 21, 2006, 19:28:38 pm |
|
ma perchè diesel? se non erro Baranzo abita in svizzera dove tra l'altro la benzina costa meno, che il gasolio
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
AlmenoTu |
La fila accanto alla tua sarà sempre la più veloce |
|
Agosto 21, 2006, 19:31:30 pm |
Utente standard, V12, 899 posts |
|
Ah...avevo capito male...Kmq può sempre valutare il modello pensando ad un altro motore (su autoscout è pieno di annunci)
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 22, 2006, 10:44:38 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
uhhmmm....mumble mumble.....vediamo......
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Lupo |
|
|
Agosto 22, 2006, 11:05:14 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Se la vuoi Jap, allora ti consiglio Corolla, specie se l'obiettivo è di tenerla per tanto tempo...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Agosto 22, 2006, 11:27:12 am |
|
Se la vuoi Jap, allora ti consiglio Corolla, specie se l'obiettivo è di tenerla per tanto tempo...
oltretutto le corolla vengono via a prezzi quasi inferiori alle yaris. mi sembra che ci sia dietro parecchia auto in più!
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|