Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
si sanno per caso informazioni sul prezzo della S3 nuova in italia? Avrà ancora l'haldex o una trazione integrale diversa? altra domanda...faranno una versione secondo voi sportback con questo motore?
thx
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
Prezzo mi pare di no, avrà l'haldex come la V6 e come la Golf (la base è la stessa), non ho idea ma non credo ne faranno una versione sportback
qui apro una parentesi di tecnica...ma l'haldex non è permanente vero? in condizioni normali e TA? perche se si i 265 cavalli come diavolo li fa a scaricare sollo sull'anteriore? Sono altamente ignorante in materia...
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
E' nata (e continua ad essere) una integrale on demand a controllo elettronico, normalmente TA e gradualmente TI in caso di perdita di aderenza. Se non ho capito male (non so le ultime novità) sulla nuova S3 vi è una certa trasmissione "di base", mi pare del 10%, all'asse posteriore. Cerca il thread della S3 tra le news, sicuramente c'è qualcosa di più preciso.
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"