|
537 Visitatori + 1 Utente = 538
mauring
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Sauron |
|
|
Agosto 22, 2006, 17:34:03 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
Il vecchio 20V Turbo non è arrivato ai 225CV dell'S3 e derivate (TT, Leon Cupra...)?
e se non erro c'è stata qualche versione speciale da 240. il 1.6 sulla 147 più che equilibrato è da sonno, secondo me... un paio di migliaia di giri di divertimento lassù e sotto nulla La 147 meritava un 200 cv fra il 120 e il GTA
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 22, 2006, 17:42:56 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Che è successo? Tutto ok PG?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Agosto 22, 2006, 17:56:44 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Che è successo? Tutto ok PG?
Ero in tangenziale a Pavia, andavo tranquillo sui 110 - 120 (il limite è a 100). Mi metto sulla corsia di sorpasso e mentre mi affianco ad una Yaris nera quello si immette nella corsia di sorpasso: CAZZO GLI ERO DI FIANCO!!!!!!!!!!!!!!!! Inchiodo e mi butto verso il guard rail, appena in tempo per farlo uscire e poi per evitare il guard rail medesimo. Mi sono preso un gran cagone, ho ringraziato la GT e sono uscito dalla tangenziale. Per un attimo ho avuto la tentazione di inseguire il tizio con la Yaris, ma per fortuna non l'ho fatto: se mi capitava tra le mani lo spellavo.....
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 22, 2006, 18:03:54 pm |
|
Ero in tangenziale a Pavia, andavo tranquillo sui 110 - 120 (il limite è a 100). Mi metto sulla corsia di sorpasso e mentre mi affianco ad una Yaris nera quello si immette nella corsia di sorpasso: CAZZO GLI ERO DI FIANCO!!!!!!!!!!!!!!!!
Inchiodo e mi butto verso il guard rail, appena in tempo per farlo uscire e poi per evitare il guard rail medesimo. Mi sono preso un gran cagone, ho ringraziato la GT e sono uscito dalla tangenziale. Per un attimo ho avuto la tentazione di inseguire il tizio con la Yaris, ma per fortuna non l'ho fatto: se mi capitava tra le mani lo spellavo.....
Meno male non c'è stato nessun crash! Capisco bene cosa intendi, è capitato qualche volta anche a me ma per fortuna sempre prima che affiancassi del tutto la macchina... purtroppo la gente quando guida guarda le farfalle anzichè la strada. Sabato scorso ho rischiato di dividere in due una 146 perchè la simpatica guidatrice aveva interpretato il segnale di stop come un invito ad accelerare
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Agosto 22, 2006, 18:13:01 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
Ero in tangenziale a Pavia, andavo tranquillo sui 110 - 120 (il limite è a 100). Mi metto sulla corsia di sorpasso e mentre mi affianco ad una Yaris nera quello si immette nella corsia di sorpasso: CAZZO GLI ERO DI FIANCO!!!!!!!!!!!!!!!!
Inchiodo e mi butto verso il guard rail, appena in tempo per farlo uscire e poi per evitare il guard rail medesimo. Mi sono preso un gran cagone, ho ringraziato la GT e sono uscito dalla tangenziale. Per un attimo ho avuto la tentazione di inseguire il tizio con la Yaris, ma per fortuna non l'ho fatto: se mi capitava tra le mani lo spellavo.....
...cavoli...mi spiace...l'importante è che non sia successo nulla.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 22, 2006, 18:17:49 pm |
|
Pericolosissimi sono anche quelli che non mettono la freccia quando escono dalle rotonde, son sai mai che cazzo hanno in mente di fare ...
Non tocchiamo un tasto dolente! Due anni fa una vecchietta mi ha centrato la portiera perchè aveva ben pensato di uscire dalla rotonda senza preoccuparsi della mia presenza alla sua destra Vicino a casa mia hanno messo una bella rotonda con asfalto nuovo nuovo... bella di notte, ma durante il giorno c'è quasi sempre un incidente
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Agosto 22, 2006, 18:32:09 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
mah....sono dell'idea che l'unica "piccola" che dovrebbe fare l'alfa è una versione italiana della elise, ma una roba come questa, frega solo dei clienti alla 147. e poi non fa bene al prestigio del marchio, che se vuole milgiorare la sua reputazione, deve andare in su con le auto da costruire, non in giu!
Quando uscirà questa Junior 147 sarà bella e morta. Senza contare che una 149 senza versione 3 porte, costosa quanto una Serie 1 e più grande lascerà una voragine di clienti. Junior va fatta, altrochè. Con la Elise non ci fai nulla, Alfa non può permettersi di fare nicchie così specifiche che richiedono finanziamenti assurdi (nella situazione attuale)
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Agosto 22, 2006, 22:50:03 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
e se non erro c'è stata qualche versione speciale da 240.
Si, la TT Sport, in vendita in tutti i paesi europei, esclusa l'Italia, naturalmente
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|