|
Pagine: [1] 2
|
|
|
. |
|
|
Agosto 21, 2006, 21:55:20 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Agosto 21, 2006, 22:12:06 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Agosto 21, 2006, 22:18:07 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Agosto 21, 2006, 22:21:04 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
l'ho vista sabato una delorean,parcheggiata nel movieland ci caneva,con tanto di allestimenti del film...mi è piaciuto molto il colore naturale dell'acciaio spazzolato. però a vederla così,non mi ha dato sensazione di solidità,anche se probabilmente 30 anni fa era avanti rispetto ai nostri standard...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Lupo |
|
|
Agosto 21, 2006, 22:59:33 pm |
|
Beh, non credo che una contemporanea 316 si comportasse molto diversamente... A 35 mph pare che regga anche abbastanza...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
vatanen |
|
|
Agosto 21, 2006, 23:01:29 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Allora l'hanno davvero ripristinata! L'anno scorso era ancora verniciata di grigio! l'han pure spostata...io non so come fosse in origine,quella esposta è tutta smerigliata,si vedono perfettamente i segni del radar..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 21, 2006, 23:01:34 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Beh, non credo che una contemporanea 316 si comportasse molto diversamente... A 35 mph pare che regga anche abbastanza... Si si non si comporta male affatto Pensavo peggio, anche se c'è da dire che prima le auto erano progettate per deformarsi meno, la cultura della deformazione programmata era forse meno radicata
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
. |
|
|
Agosto 22, 2006, 00:02:51 am |
|
Impressionante, ma sono quelle di normale produzione? No..non era stato più previsto l'air bag! Credo che quella sia la prima versione, rivista poi da giugiaro, in quanto si era deciso che era uno styling più da anni 70 che non da anni 80. Noterai, infatti, come la zona di attacco degli specchietti retrovisori sia diversa. Dovrebbe essere una parente di questa.. « Ultima modifica: Agosto 22, 2006, 00:06:46 am da iudexmaximus »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
. |
|
|
Agosto 22, 2006, 00:17:13 am |
|
Si si non si comporta male affatto Pensavo peggio, anche se c'è da dire che prima le auto erano progettate per deformarsi meno, la cultura della deformazione programmata era forse meno radicata fai conto che questo era il telaio Su cui poi era montato l'underbody, composto da due gusci sovrapposti. Infine c'era lo skin, in inox.. Riassumendo, questo...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Agosto 22, 2006, 09:32:35 am |
|
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 22, 2006, 09:53:38 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Interessante! Ma in quella delle foto perchè la parte finale della coda non è uguale al resto della carrozzeria? Hanno usato differenti materiali?
L'altro giorno ho rivisto Beverly Hills Cop e ho notato che in una scena si scorge una DeLorean, però con i fari leggermente differenti dal solito
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
. |
|
|
Agosto 22, 2006, 11:44:19 am |
|
Interessante! Ma in quella delle foto perchè la parte finale della coda non è uguale al resto della carrozzeria? Hanno usato differenti materiali?
E' uno dei prmissimi prototipi... L'altro giorno ho rivisto Beverly Hills Cop e ho notato che in una scena si scorge una DeLorean, però con i fari leggermente differenti dal solito
Erano scuri? C'è gente che ha fatto di peggio...DeMaxima...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|