|
1292 Visitatori + 0 Utenti = 1292
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 10, 2006, 17:21:25 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
ecco, questo intendevo col cacarsi sotto
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Ottobre 15, 2006, 10:06:10 am |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
ecco, questo intendevo col cacarsi sotto eilaaaaaaa, láúto migliore per il ring e´la porscheeeeeeeeee per la cronaca: léuropcar qui in germania ha fatto un accordo con porsche cosi´ne puoi noleggiare una a buon prezzo...le elise "volano" letteralmente al ring, ma fuori di pista...troppi incidenti ..in 4 giri ho visto 4 incidenti.... ..una mitsubisci, una mini ,una 205 GTI e una elisa del mio vicino di camera..Kaos, e´impossibile andare piano al ring, ladrenalina e´troppa...ne riparliamo quando torno scusate per gli errori, ma questa tastiera ha tutti i tasti mischiati « Ultima modifica: Ottobre 15, 2006, 10:10:02 am da tappo »
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 15, 2006, 10:33:14 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
eilaaaaaaa, láúto migliore per il ring e´la porscheeeeeeeeee per la cronaca: léuropcar qui in germania ha fatto un accordo con porsche cosi´ne puoi noleggiare una a buon prezzo...le elise "volano" letteralmente al ring, ma fuori di pista...troppi incidenti ..in 4 giri ho visto 4 incidenti.... ..una mitsubisci, una mini ,una 205 GTI e una elisa del mio vicino di camera..Kaos, e´impossibile andare piano al ring, ladrenalina e´troppa...ne riparliamo quando torno scusate per gli errori, ma questa tastiera ha tutti i tasti mischiati heilàààà tutto ok da quelle parti??come si comporta la carrerona?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 16, 2006, 00:31:19 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
eilaaaaaaa, láúto migliore per il ring e´la porscheeeeeeeeee per la cronaca: léuropcar qui in germania ha fatto un accordo con porsche cosi´ne puoi noleggiare una a buon prezzo...le elise "volano" letteralmente al ring, ma fuori di pista...troppi incidenti ..in 4 giri ho visto 4 incidenti.... ..una mitsubisci, una mini ,una 205 GTI e una elisa del mio vicino di camera..Kaos, e´impossibile andare piano al ring, ladrenalina e´troppa...ne riparliamo quando torno scusate per gli errori, ma questa tastiera ha tutti i tasti mischiati attendiamo il rientro per il resoconto minuzioso
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|