|
1276 Visitatori + 1 Utente = 1277
MRC
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 22, 2006, 17:16:15 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Curiosando nel sito del 75 experience ho notato il link a questa rivista....moooolto interessante direi.. http://www.auto-italia.co.uk/che macchine spettacolo che provano, mi sa che me la procuro al più presto, si si
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Agosto 22, 2006, 17:26:51 pm |
|
Io lo conosco da un poco (anche se non ho ancora trovato la rivista), guarda la sezione wallpaper sta settimana vado a prendere il numero nuovo......così al mare avrò qualcos'altro di interessante da leggere oltre alle riviste italiane
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
AlmenoTu |
La fila accanto alla tua sarà sempre la più veloce |
|
Agosto 23, 2006, 14:14:28 pm |
Utente standard, V12, 899 posts |
|
Spulciavo negli articoli e guardate cosa c'è?!? Un' Alfa GT Cabrio stupenda!
|
|
|
|
|
kaos |
|
Agosto 23, 2006, 14:19:05 pm |
|
ma è un prototipo?
|
|
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Agosto 23, 2006, 14:19:46 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Ho paura che la GT faccia la fine di molte auto del gruppo Fiat. Potenzialità incredibili sfruttate al 10 %.
Per me la GT è una delle auto più belle in assoluto (nonchè l'auto che vorrei avere più di tutte,considerando che ho 22 anni).
Perchè manca una versione 4x4 super incazzata? Perchè non c'è il 2.4 JTD? Perchè sta benedetta versione cabrio non è mai arrivata (sarebbe una cabrio 4 posti che non andrebbe a togliere clienti alla Spider)?
Insomma,perchè?
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Agosto 23, 2006, 14:50:56 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
E' un photoshop. C'era in sviluppo una GT Cabrio da Bertone, poi è stata abbandonata, non ricordo perchè, ma ricordo che a Bertone avrebbe fatto taaaaaaaaaaaaaaaaaaanto bene... non se la passano alla grande lì, purtroppo...
|
|
|
|
|
AlmenoTu |
La fila accanto alla tua sarà sempre la più veloce |
|
Agosto 24, 2006, 13:10:21 pm |
Utente standard, V12, 899 posts |
|
Mi era sembrato di leggere che l'Alfa GT cabrio era stata costruita in un unico esemplare dalla Bertone per presentarla all'Alfa (farà la fine della Fulvia Spider di Zagato degli anni 70 credo...)
|
|
|
|
|
Ares |
|
Agosto 24, 2006, 13:20:26 pm |
|
Mi era sembrato di leggere che l'Alfa GT cabrio era stata costruita in un unico esemplare dalla Bertone per presentarla all'Alfa (farà la fine della Fulvia Spider di Zagato degli anni 70 credo...)
Sì, infatti... poi mi pare che si sia arenato tutto, e che in Bertone non ne siano rimasti molto contenti...
|
|
|
|
|
Sauron |
|
|
Agosto 24, 2006, 13:41:14 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
OT... la Fulvia la fanno, entro il 2010?
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
Ares |
|
Agosto 24, 2006, 13:46:24 pm |
|
OT... la Fulvia la fanno, entro il 2010?
No, agghindano la Suagnà di Bertone come fosse una Lancia e la danno in pasto al mercato. Pare che una CC attiri di più.
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 24, 2006, 13:52:17 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
No, agghindano la Suagnà di Bertone come fosse una Lancia e la danno in pasto al mercato. Pare che una CC attiri di più.
E che è la Suagnà? Comunque hanno ragione riguardo le CC, ora vanno molto e se ne fanno una bellina potrebbero esserci buoni risultati. Peccato siano in ritardo, come sempre.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Ares |
|
Agosto 24, 2006, 13:56:47 pm |
|
E che è la Suagnà? Comunque hanno ragione riguardo le CC, ora vanno molto e se ne fanno una bellina potrebbero esserci buoni risultati. Peccato siano in ritardo, come sempre.
Quella che doveva essere la Punto CC.
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|