Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
ma infatti io cerco di farle capire che in italia farsi 17 km per fare la spesa non ha senso...
battute a parte sulla spesa..cmq, per una serie di ragioni continuo a fare abbastanza km...almeno una volta l'anno c'è da andare a Malpensa (450 km) , poi i cugini in Toscana (400 km al colpo), poi almeno 1 week end in Trentino (950 km) , etc etc..insomma si fa abbastanza presto a passare i 20.000 km...
embè....e te li vuoi fare come Dio comanda sti 20 mila km, con 200 puledri sotto alle chiappe o no?
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
La fila accanto alla tua sarà sempre la più veloce
Agosto 24, 2006, 13:07:25 pm
Utente standard, V12, 899 posts
Vabbè che anche 170cv con la coppia di questo diesel...Ok preparate la legna per il mio rogo in piazza... (questo mio malessere deve essere dovuto alla mia necessità di ferie...)
Il Tdi da 150 cv ( giusto?) di adesso sulla Skoda va già molto bene tra l'altro ed é un giocattolo da guidare. Tra l'altro é vero che costa meno della Golf5 con pari motorizzazione ( che però so col 140cv)?
Fiat Punto stile 86 16v alfa romeo Giulietta 2.0 1985 fiat 127 special 900 1981
Il Tdi da 150 cv ( giusto?) di adesso sulla Skoda va già molto bene tra l'altro ed é un giocattolo da guidare. Tra l'altro é vero che costa meno della Golf5 con pari motorizzazione ( che però so col 140cv)?
è 140 cv, cmq confermo, una Skoda Octavia SW 2.0 TDI Elegance, con su gli accessori che servono veramente...vien via a circa 24500 euro..
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.