|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 25, 2006, 11:35:53 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Agosto 25, 2006, 11:44:26 am |
Utente standard, V12, 46925 posts |
|
La Fiat rimettera' in auge il gassogeno, mentre la Toyota spiazzera' tutti con una ibrida funzionante a caccole del naso e tartaro dei denti. Nel frattempo, i progettisti della Eolo si daranno al moto perpetuo con ottimi risultati.
|
|
|
|
|
kaos |
|
Agosto 25, 2006, 11:47:23 am |
|
Io dicevo seriamente comunque.... Vedremo tra 40/50 anni che succede....dovremmo essere ancora qui se non ci sono sfighe particolari....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Agosto 25, 2006, 11:56:55 am |
Utente standard, V12, 46925 posts |
|
Io dicevo seriamente comunque.... Vedremo tra 40/50 anni che succede....dovremmo essere ancora qui se non ci sono sfighe particolari.... Io speroi che tra 40/50 anni le telecomunicazioni e il buon senso abbiano drasticamente diminuito l'esigenza di spostamento di persone e cose. Quando compro una bistecca e leggo che viene dalla Polonia, mi viene il mal di stomaco a pensare al camion che attraversa l'Europa per portarmi una cagata di carne, quando sulle montagne a 100 Km da casa mia ci sono mucche migliori che pascolano e che andranno macellate chissa' in che paese, utilizzando un altro camion.
|
|
|
|
|
kaos |
|
Agosto 25, 2006, 12:10:02 pm |
|
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Agosto 25, 2006, 13:29:46 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Megarotfl!!!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|