|
1230 Visitatori + 1 Utente = 1231
TonyH
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
am1 |
|
|
Agosto 23, 2006, 15:20:00 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
se nel navigatore visualizzavi una tua foto, avevi l'anteprima della tua lapide!
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 23, 2006, 15:33:31 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Agosto 23, 2006, 15:39:11 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
già, "sò-torello-sò-tutto-bello" è meglio.. oppure "miciomacho"!!
a dire la verità mi riferivo a quelle che tu hai chiamato "personalizzazione come si deve, che è quello che facevamo anni fa con i nostri famosi carrozzieri" paragonate alla linea "privilegio". mi sa che hai mangiato troppo cioccolato...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
am1 |
|
|
Agosto 23, 2006, 15:41:14 pm |
|
a dire la verità mi riferivo a quelle che tu hai chiamato "personalizzazione come si deve, che è quello che facevamo anni fa con i nostri famosi carrozzieri" paragonate alla linea "privilegio".
mi sa che hai mangiato troppo cioccolato...
se sbudelli un po' di yoghurt scaduto vedrai che riesci a capire il senso di tutto il thread..
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Agosto 23, 2006, 15:44:48 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
se sbudelli un po' di yoghurt scaduto vedrai che riesci a capire il senso di tutto il thread..
quello che ho capito è che l'argomento di conversazione (vedi titolo) altro non è che la normale lista di optional è stata rinominata in modo pataticamente modaiolo. se c'è altro spiegamelo.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
am1 |
|
|
Agosto 23, 2006, 15:46:18 pm |
|
quello che ho capito è che l'argomento di conversazione (vedi titolo) altro non è che la normale lista di optional è stata rinominata in modo pataticamente modaiolo. se c'è altro spiegamelo.
"toroloco". Più professionale. C'ho anche il marchio:
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|