|
1212 Visitatori + 0 Utenti = 1212
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Agosto 23, 2006, 12:10:06 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
23/08/2006 - 08:50 ISONE Motociclista si scontra con un cervo, l'animale muore, lui in ospedale ISONE - Un motocilista che stava viaggiando sulla strada cantonale che da Isone porta a Camignolo è rimasto gravemente ferito dopo essersi scontrato con un cervo. L'incendente si è verificato questa mattina attorno alle 6.30 in prossimità di Medeglia. Il centauro, un 41enne cittadino svizzero, stava viaggiando sulla cantonale, quando improvvisamente dal bosco è spuntato sulla strada il cervo. Il motociclista non ha avuto il tempo di frenare e si è schiantato contro l'animale, che è morto sul colpo. L'uomo avrebbe invece riportato ferite piuttoto gravi, tanto che dopo i primi soccorsi giunti dalla Croce Verde di Lugano, si è reso necessario l'intervento dell'elicottero della Rega per trasportare il ferito all'Ospedale Civico. www.tio.ch
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Agosto 23, 2006, 12:10:40 pm |
|
per fortuna dal 1 di settembre riapre la stagione della caccia...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
&re@ |
|
|
Agosto 23, 2006, 12:11:49 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Che sfiga Una volta è capitato anche a me con un cerbiatto, ve l'ho raccontato tempo fa... Io non l'ho preso però, sono riuscito a rallentare abbastanza. http://www.ilpistone.com/smf/index.php?topic=19770.0« Ultima modifica: Agosto 23, 2006, 12:16:19 pm da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Agosto 23, 2006, 12:14:31 pm |
|
anche io una note mi sono trovato un camoscio, per fortuna si è spostato lui. un cervo però è una bestia enorme, anche investirlo in auto non è una bella esperienza.
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 23, 2006, 12:18:55 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
anche io una note mi sono trovato un camoscio, per fortuna si è spostato lui. un cervo però è una bestia enorme, anche investirlo in auto non è una bella esperienza.
io ho visto di peggio......dei filmati in cui in america un pullman di quelli enormi, era finito contro un Alce......una montagna di 3 metri che pesa 2 tonnellate.....infatti il pullman aveva tutto il frontale demolito
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Agosto 23, 2006, 12:23:03 pm |
|
esagerato! "Un'alce dell'Alaska scoperto nel 1897 detiene il record come cervide moderno più grande; si trattava di un maschio di 2.34 m (7.68 ft) d'altezza e con un peso di 816 kg (1799 lb). Le sue corna avevano un'apertura di 199 cm (78.3 in)."
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 23, 2006, 12:24:43 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Dalle mie parti qualche volta (ma ora è più raro) è capitato che qualcuno di notte centrasse una mucca... il risultato non è mai stato esaltante, ne per il bovino ne per il guidatore della macchina. A me è capitato un paio di volte di trovare qualche cinghiale dietro dei tornanti
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Agosto 23, 2006, 12:26:27 pm |
|
esagerato!
"Un'alce dell'Alaska scoperto nel 1897 detiene il record come cervide moderno più grande; si trattava di un maschio di 2.34 m (7.68 ft) d'altezza e con un peso di 816 kg (1799 lb). Le sue corna avevano un'apertura di 199 cm (78.3 in)."
boh, avevo sentito pesi e dimensioni maggiori.....avranno esagerato si
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Agosto 23, 2006, 15:02:49 pm |
|
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Agosto 23, 2006, 15:05:24 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Eh è sempre più difficile trovare una vera maiala in effetti, tenuto conto dei possibili sinonimi.......i doppi sensi si sprecherebbero....
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Agosto 23, 2006, 16:25:30 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
te ti confondi con la veyron...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Agosto 23, 2006, 16:27:56 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
te ti confondi con la veyron... era un pulmann Mercedes.....il povero Alce non leggeva Quattroruote e si è confuso..ha visto la stella a 3 punte sul frontale, ed ha pensato "una classe A...adesso ti faccio vedere io..." ............sdeng!!!
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|