|
1208 Visitatori + 0 Utenti = 1208
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
vatanen |
|
|
Agosto 23, 2006, 16:29:51 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
era un pulmann Mercedes.....il povero Alce non leggeva Quattroruote e si è confuso..ha visto la stella a 3 punte sul frontale, ed ha pensato "una classe A...adesso ti faccio vedere io..." ............sdeng!!!
ah,ma la prova dell'alce consisteva nella simulazione di una incornata??
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Agosto 24, 2006, 10:57:46 am |
Visitatore, , posts |
|
Bisogna stare attenti, sulle strade in cui c'è pericolo di attraversamento di animali. Se si va a velocità normali, è molto difficile investire un animale, che in genere guarda prima di attraversare la la strada, non hanno istinti suicidi. Certo che si "tira", può capitare di investire un animale che non ha il tempo di valutare la situazione. Io l'unico animale che ho messo sotto è stata una biscia nel Monferrato, tanti anni fa con una Peugeot 106. Con la S2000, che frena molto meglio, ne ho già "salvate" due. Certo di notte, se vedo un animale in mezzo alla strada mi fermo e spengo gli anabbaglianti, così riesce a vedere e si toglie di mezzo. Come sempre, la maggioranza degli incidenti dipendono da errori "umani".
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Agosto 24, 2006, 11:01:50 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Bisogna stare attenti, sulle strade in cui c'è pericolo di attraversamento di animali. Se si va a velocità normali, è molto difficile investire un animale, che in genere guarda prima di attraversare la la strada, non hanno istinti suicidi.
Quel cerbiatto che mi attraversò la strada non guardò assolutamente: si infilò fra 2 macchine (quella che stavo superando, e quella davanti a lei) che andavano piuttosto piano ma erano molto vicine. Con pochi km/h di differenza, sarebbe stata comunque una velocità bassa ma qualcuno l'avrebbe centrato di certo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Agosto 24, 2006, 11:04:23 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
io una volta ho "salvato" un riccio. era fermo di notte in mezzo alla strada, a scaldarsi sul cemento. mi sono fermato, ho bloccato il traffico, ho preso una giacca per sollevarlo e l'ho portato in un prato. mi fanno troppa tristezza, si piazzano immobili in mezzo alla strada convinti di essere invulnerabili grazie alle loro spine e fanno una fine miserevole facendosi spiaccicare regolarmente...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Agosto 24, 2006, 11:07:10 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Agosto 24, 2006, 11:09:38 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Quel cerbiatto che mi attraversò la strada non guardò assolutamente: si infilò fra 2 macchine (quella che stavo superando, e quella davanti a lei) che andavano piuttosto piano ma erano molto vicine. Con pochi km/h di differenza, sarebbe stata comunque una velocità bassa ma qualcuno l'avrebbe centrato di certo.
è vero, gli animali non guardano, normalmente sono convinti di essere più veloci e di poter sgusciare nel traffico; una volta ho visto un gatto sbucare dal nulla ed infilarsi sotto le ruote di una corriera che mi precedeva, l'autista non ha fatto nemmeno in tempo a pensare di frenare, pur procedendo a circa 40 km/h. finché è un gatto ti spiace, se invece è un cervo e sei in moto puoi solo pregare.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
mauring |
|
Agosto 24, 2006, 11:10:14 am |
|
io una volta ho "salvato" un riccio. era fermo di notte in mezzo alla strada, a scaldarsi sul cemento. mi sono fermato, ho bloccato il traffico, ho preso una giacca per sollevarlo e l'ho portato in un prato. mi fanno troppa tristezza, si piazzano immobili in mezzo alla strada convinti di essere invulnerabili grazie alle loro spine e fanno una fine miserevole facendosi spiaccicare regolarmente...
Magari era un riccio teppista che voleva suicidarsi dato l'avvento dei Run-flat.
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 24, 2006, 11:21:01 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Io una volta ho fermato il traffico perchè c'era un gatto ferito in mezzo alla strada, ha capito solo quello che mi stava immediatamente dietro
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 24, 2006, 11:23:42 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
mauring |
|
Agosto 24, 2006, 11:31:31 am |
|
E il baranzo l'ha buttato sul prato, dove poco prima un camper aveva scaricato il serbatoio del WC nautico. E' morto con un'orrenda agonìa tra i liquami nauseabondi.
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Agosto 27, 2006, 22:22:15 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
noi a momenti dobbiamo raccattare 2 motociclisti italiani dalle parti di rovaniemi che dopo averci superato con un po' troppa "scioltezza" si son trovati una bella coppia di renne che attraversavano tome tome cacchie cacchie la strada... inchiodatona, bestemmione che si è sentito risuonare fin dentro al camper ma x fortuna niente di grave... son pericolosi cmq, son veramente grossi!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Agosto 28, 2006, 17:43:02 pm |
Utente standard, V12, 5741 posts |
|
che gli animali guardino prima di attraversare è sicuro.....guardano, aspettano che ti avvicini e poi partono per la loro strada....oh ste renne sembravano tutte nate a Gela..... per non parlare delle pecore, dormono sdraiate in mezzo alla strada sull'asfalto che è più caldo (visto che a capo nord c'erano 8 gradi le capisco) e quando tu arrivi e fai i fari....niente, manco si girano, suoni il clacson e loro...muovono le orecchie, una delle tre (la portavoce del gruppo evidentemente) si gira, ti fa capire di non rompere i coglioni, che quello è territorio loro e si rigira e tu lì come un fesso bloccato in mezzo al nulla per tre ovini raffreddati...... magia del nord
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|