|
1259 Visitatori + 0 Utenti = 1259
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Agosto 23, 2006, 20:46:11 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Agosto 23, 2006, 21:44:33 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Mi sembra che il posteriore abbia preso i cafratteri delle recenti Audi (vedi A3 Sportback). Mi pare che sia ora che alla Seat si diano una regolata: in Italia le cose vanno davvero male, e, a mio avviso, con la gamma che si ritrovano non c'è da sorprendersi.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 23, 2006, 21:47:02 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Mi sembra che il posteriore abbia preso i cafratteri delle recenti Audi (vedi A3 Sportback). Mi pare che sia ora che alla Seat si diano una regolata: in Italia le cose vanno davvero male, e, a mio avviso, con la gamma che si ritrovano non c'è da sorprendersi.
Non è che mi piaccia troppo, preferisco il posteriore della Altea normale. Sono d'accordo, anche se, secondo me, la gamma non è poi così male... io eliminerei la Toledo, ma Ibiza e soprattutto Leon non sono malaccio. Secondo me il problema è il prezzo unito alla percezione del marchio.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Agosto 23, 2006, 22:23:58 pm |
|
Non è che mi piaccia troppo, preferisco il posteriore della Altea normale. Sono d'accordo, anche se, secondo me, la gamma non è poi così male... io eliminerei la Toledo, ma Ibiza e soprattutto Leon non sono malaccio. Secondo me il problema è il prezzo unito alla percezione del marchio.
A me sembrano un po' troppo chiassose e vistose tutte. Per me la più accettabile era e rimane l'Altea, che comunque non comprerei. La Ibiza la vedo malissimo: per fortuna sono riuscito a dirottare su una Clio un padre di un mio amico inspiegabilmente attirato da una Ibiza con ruotoni, che, a mio avviso, dovrebbe essere vietata sopra i 25 anni. La Leon non mi dice nulla, è una Altea più bassa. Mah, della Toledo non dico nulla.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 23, 2006, 22:36:03 pm |
|
A me sembrano un po' troppo chiassose e vistose tutte. Per me la più accettabile era e rimane l'Altea, che comunque non comprerei. La Ibiza la vedo malissimo: per fortuna sono riuscito a dirottare su una Clio un padre di un mio amico inspiegabilmente attirato da una Ibiza con ruotoni, che, a mio avviso, dovrebbe essere vietata sopra i 25 anni. La Leon non mi dice nulla, è una Altea più bassa. Mah, della Toledo non dico nulla.
Lungi da me considerare Ibiza e Leon le auto più belle delle rispettive categorie, trovo abbiano almeno un po di personalità e, in generale, non mi dispiacciono. La Altea è una monovolume ugualmente interessante, effettivamente l'unica vera pecora nera è la Toledo... non capisco come abbiano fatto a produrla.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Agosto 24, 2006, 08:28:13 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Pensa che mio padre ne ha comprata una, di Ibiza coi ruotoni ed è pure 1.4 tra l'altro A parte questo... questa Altea XL non è altro che la Toledo SW. L'hanno chiamata Altea perché la Toledo è poco apprezzata (e ci mancherebbe altro, è inguardabile...). Semplicemente, è una monovolume più grande dell'Altea, non deve essere bella, deve essere pratica. Adesso non venitemi a dire che le varie Zafira, Scenic, Focus c-max, Touran etc etc sono belle macchine... sono dei pulmini.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 24, 2006, 09:20:16 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
praticamente l'equivalente di una Focus S-Max.......belli i fari dietro paro paro a quelli delle audi A3 e un po' anche A4
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Agosto 24, 2006, 10:02:58 am |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
praticamente l'equivalente di una Focus S-Max.......belli i fari dietro paro paro a quelli delle audi A3 e un po' anche A4
Boh, a me sembrano ispirati alla vecchia Leon...
|
|
|
|
|
AlmenoTu |
La fila accanto alla tua sarà sempre la più veloce |
|
Agosto 24, 2006, 11:46:02 am |
Utente standard, V12, 899 posts |
|
L'ennesimo rimaneggiamento del progetto di partenza...Si vede parecchio che mamma VW ha tagliato i fondi a Seat (al di là della fornitura motori)...L'unica Seat carina è e rimane l'Altea.
|
|
|
|
|
kaos |
|
Agosto 24, 2006, 12:41:43 pm |
|
beh dai, anche la Leon nuova non è per niente male, soprattutto rispetto alla preedente che era proprio na cloaca
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 24, 2006, 12:42:59 pm |
|
beh dai, anche la Leon nuova non è per niente male, soprattutto rispetto alla preedente che era proprio na cloaca Cloaca Maxima, oserei dire Ora quel titolo le è stato usurpato dalla nuova Toledo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Agosto 24, 2006, 12:50:20 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
...Mah, della Toledo non dico nulla.
Fai bene, il turpiloquio mal si addice ad un rappresentante dei cittadini
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
kaos |
|
Agosto 25, 2006, 10:11:36 am |
|
E' indubbio che la Toledo sia l'abortus maximo in fatto di design automobilistico.......però ne ho viste almeno 2 o 3 taxi qua a milano.....che fegato
|
|
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Agosto 26, 2006, 17:13:18 pm |
|
Potrei dire che la Toledo chiude (in perfetta coerenza) il programma delle berline Seat con un modello di posteriore particolarmente emblematico e ricercato.
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|