|
1267 Visitatori + 1 Utente = 1268
&re@
|
|
Lupo |
|
|
Agosto 24, 2006, 10:14:21 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 24, 2006, 11:16:06 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
ne ho trovate 3 interessanti,una in particolare con l'abbinamento di colore che preferisco...
E di che abbinamento si parla?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Agosto 24, 2006, 11:20:29 am |
|
E di che abbinamento si parla?
Non ne sono sicuro, ma sicuramente nero-pelle rossa.
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 24, 2006, 11:22:59 am |
|
Non ne sono sicuro, ma sicuramente nero-pelle rossa. Bella, mica male! Da me le poche che girano sono tutte grigie... Ma da noi era venduta anche bianca? Così non dev'essere male, ho qualche foto e fa una certa figura
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Agosto 24, 2006, 11:35:08 am |
|
Bella, mica male! Da me le poche che girano sono tutte grigie... Ma da noi era venduta anche bianca? Così non dev'essere male, ho qualche foto e fa una certa figura
No, appena uscita c'era grigia, nera,rossa e blu, con interni neri in pelle tranne che sul blu,nero e grigio dove poteva essere richiesta la pelle rossa. Dal MY 2002, sono stati introdotti il lunotto in vetro, e elimitati tutti gli abbinamenti di colori, mantenendo il grigio e nero(solo su richiesta), solo con pelle nera. L'ultimo restyling, per fortuna è ottenibile anche in altri colori, sia per la pelle che per la carrozzeria, ma comunque non il bianco...
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 24, 2006, 11:46:24 am |
|
No, appena uscita c'era grigia, nera,rossa e blu, con interni neri in pelle tranne che sul blu,nero e grigio dove poteva essere richiesta la pelle rossa. Dal MY 2002, sono stati introdotti il lunotto in vetro, e elimitati tutti gli abbinamenti di colori, mantenendo il grigio e nero(solo su richiesta), solo con pelle nera. L'ultimo restyling, per fortuna è ottenibile anche in altri colori, sia per la pelle che per la carrozzeria, ma comunque non il bianco... Peccato, comunque si spiega tutto ora... tutte quelle che ho visto sono argento con pelle nera, che fantasia!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
frenk1962 |
|
|
Agosto 24, 2006, 12:19:32 pm |
Utente standard, V12, 1416 posts |
|
sicuramente un bel mezzo questa Rallye
|
|
Fiat Punto stile 86 16v alfa romeo Giulietta 2.0 1985 fiat 127 special 900 1981
|
|
|
vatanen |
|
|
Agosto 24, 2006, 17:48:56 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
vatanen |
|
|
Agosto 24, 2006, 17:51:58 pm |
|
sicuramente un bel mezzo questa Rallye
si,mi piange il cuore a venderla è l'unica auto di cui mi sento sempre padrone,mai un errore,mai una fregatura,l'ultimo anno è stato il più bello per me e la mia guida grazie a lei...regala un mare di soddisfazione quando la si capisce e la si guida alla peugeot!per questo vorrei cambiare,vorrei provare qualcosa di profondamente diverso,imparare cose nuove...Se non prendessi la S2000 la terrei altri 10 anni come minimo,nessuna TA di 2.0 cc recente mi soddisferebbe credo. « Ultima modifica: Agosto 24, 2006, 17:53:57 pm da vatanen »
|
|
|
|
|
tommy |
|
|
Agosto 24, 2006, 20:16:23 pm |
Utente standard, V12, 1022 posts |
|
si,mi piange il cuore a venderla è l'unica auto di cui mi sento sempre padrone,mai un errore,mai una fregatura,l'ultimo anno è stato il più bello per me e la mia guida grazie a lei...regala un mare di soddisfazione quando la si capisce e la si guida alla peugeot!per questo vorrei cambiare,vorrei provare qualcosa di profondamente diverso,imparare cose nuove...Se non prendessi la S2000 la terrei altri 10 anni come minimo,nessuna TA di 2.0 cc recente mi soddisferebbe credo.
alla peugeot? vanno guidate in modo particolare?
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Agosto 24, 2006, 21:14:50 pm |
|
alla peugeot? vanno guidate in modo particolare?
Penso che intenda dire che bisogna sfruttare il sovrasterzo in rilascio tipico delle pegiottine, usandolo per andare più veloce e non cercando di "sopprimerlo"...
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Agosto 24, 2006, 21:34:54 pm |
|
Penso che intenda dire che bisogna sfruttare il sovrasterzo in rilascio tipico delle pegiottine, usandolo per andare più veloce e non cercando di "sopprimerlo"...
si anche,bisogna entrare cattivi in curva,frenando sin dentro(alle basse velocità )perchè son molto sottosterzanti altrimenti,bisogna farle partire di modo da essere dritti in uscita di curva,altrimenti non si fanno metri in avanti ma di fianco...sono auto generalmente agili e maneggevoli(la 106 è disarmante)che richiedono però una certa perizia per evitare testacoda e paletti..
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Agosto 24, 2006, 21:37:01 pm |
|
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Agosto 24, 2006, 21:39:01 pm |
|
mi son sbagliato,intendevo dire che ci vuole cervello...
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 24, 2006, 23:35:21 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
|