|
vatanen |
|
|
Agosto 25, 2006, 05:25:18 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
ok,prima di venderla passo a trovarti che hai una paga da prendere in sospeso.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 25, 2006, 09:15:24 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
ok,prima di venderla passo a trovarti che hai una paga da prendere in sospeso. ancora....si si.......stai convinto eh
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 25, 2006, 11:52:32 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
si anche,bisogna entrare cattivi in curva,frenando sin dentro(alle basse velocità )perchè son molto sottosterzanti altrimenti,bisogna farle partire di modo da essere dritti in uscita di curva,altrimenti non si fanno metri in avanti ma di fianco...sono auto generalmente agili e maneggevoli(la 106 è disarmante)che richiedono però una certa perizia per evitare testacoda e paletti.. Proprio ieri ho letto la prova della mitica 106 Rallye, dicono che il suo comportamento potrebbe mettere in apprensione i meno smaliziati... ma noi non ci facciamo impaurire ne
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 25, 2006, 12:13:27 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Proprio ieri ho letto la prova della mitica 106 Rallye, dicono che il suo comportamento potrebbe mettere in apprensione i meno smaliziati... ma noi non ci facciamo impaurire ne infatti....al massimo ci capottiamo in una rotonda a Parigi
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
vatanen |
|
|
Agosto 25, 2006, 17:30:28 pm |
|
Boh, io sono un gran fermone, ma non mi sembra assolutamente che la mia sia sottosterzante, anzi. se a metà curva schiacci vai dritto in genere..forse la tua coi gommoni ma 115 cv ne soffre meno però,la rallye e la GTI ne soffrono di più...la mia ha molta trazione,ma per via della mancanza di barre dure dietro,se apro presto nelle curve strette perdo subito la corda
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Agosto 25, 2006, 17:37:01 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
se a metà curva schiacci vai dritto in genere..forse la tua coi gommoni ma 115 cv ne soffre meno però,la rallye e la GTI ne soffrono di più...la mia ha molta trazione,ma per via della mancanza di barre dure dietro,se apro presto nelle curve strette perdo subito la corda
scusa ma nelle curve strette cimunque se apri il gas allarghi la traiettoria no? a meno di TP in sovrasterzo di potenza..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Agosto 25, 2006, 17:43:50 pm |
|
scusa ma nelle curve strette cimunque se apri il gas allarghi la traiettoria no? a meno di TP in sovrasterzo di potenza..
ci sono auto che ne soffrono meno...tanto per dire una rotonda stretta non riesci a farla a gas costante con le mie peugeot,da metà in poi devi mollare o allarghi...credo dipenda dalle sospensioni dietro che all'aumentare dello schicciamento aumentano il passo. L'unico modo per farla alla corda,ma la stessa cosa vale per tutti i curvoni,anche quelli veloci,è appunto entrare frenati e veloci,alleggerire dietro e poi percorrere la curva con gas e freno insieme a velocità costante.in questo modo il culo rimane alto e non si comprime.
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Agosto 26, 2006, 09:11:50 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
se a metà curva schiacci vai dritto in genere..forse la tua coi gommoni ma 115 cv ne soffre meno però,la rallye e la GTI ne soffrono di più...la mia ha molta trazione,ma per via della mancanza di barre dure dietro,se apro presto nelle curve strette perdo subito la corda
Sì, questo è vero, ma sinceramente l'ho notato anche su altre TA, pure la Leon è così ad esempio... mi sembra normale... Comunque, ora che mi ci fai pensare, direi che sulla 205 l'effetto sia molto maggiore. C'è da dire che sulla Leon ho delle gomme parecchio migliori... « Ultima modifica: Agosto 26, 2006, 09:21:50 am da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Agosto 26, 2006, 12:45:53 pm |
|
Sì, questo è vero, ma sinceramente l'ho notato anche su altre TA, pure la Leon è così ad esempio... mi sembra normale... Comunque, ora che mi ci fai pensare, direi che sulla 205 l'effetto sia molto maggiore. C'è da dire che sulla Leon ho delle gomme parecchio migliori...
è sicuramente difetto di ogni TA,ma anche delle TP,fa la stessa cosa la M3 se non si guida con cattiveria in entrata.ma nelle peugeot i bracci dietro che modificano il passo a seconda del carico amplificano la cosa,fino a costringere ad avere lo sterzo tutto girato,o mollare il gas.. quando si molla il gas l'effetto è i lcontrario,il passo si accorcia e in velocità significa che l'auto gira su se stessa a pari angolo di sterzo...
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Agosto 27, 2006, 22:02:20 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
porca troia vado via 15gg e mi cambiano una 306 per una S2000!?!?! che è sta novità!?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
vatanen |
|
|
Agosto 27, 2006, 23:42:08 pm |
|
porca troia vado via 15gg e mi cambiano una 306 per una S2000!?!?! che è sta novità!? la vuoi tu?
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Agosto 28, 2006, 11:02:14 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
la vuoi tu? e che me ne faccio? la mia va di più
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
|