|
1243 Visitatori + 0 Utenti = 1243
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 23, 2006, 23:18:56 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Agosto 24, 2006, 09:16:37 am |
|
minchia anche il best car handling è vecchissimo come filmato........avrà quasi 10 anni ce li ho tutti che macchine comunque
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Agosto 24, 2006, 09:55:07 am |
|
c'era anche il compianto Richard Burns alla fine ha vinto LEI.........pensavo vincesse la F355 sinceramente.......e invece
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Agosto 24, 2006, 10:45:38 am |
Utente standard, V12, 46997 posts |
|
Clarkson ha rifatto la prova qualche mese fa. Ne ha acquistata una per 2000 euro e poi su una rotonda si e' rotta la cinghia di distribuzione. Ha finito il filmato passandogli sopra con un carroarmato Leopard.
|
|
|
|
|
kaos |
|
Agosto 24, 2006, 10:48:19 am |
|
Clarkson ha rifatto la prova qualche mese fa. Ne ha acquistata una per 2000 euro e poi su una rotonda si e' rotta la cinghia di distribuzione. Ha finito il filmato passandogli sopra con un carroarmato Leopard. intanto una delle uniche macchine che ha demolito è stata una biturbo...quindi fa poco il bigul
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 24, 2006, 11:05:37 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
alla fine ha vinto LEI.........pensavo vincesse la F355 sinceramente.......e invece
Anche io pensavo vincesse lei (tant'è che lui ha avuto anche una 355), invece sorpresa
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|