|
1265 Visitatori + 1 Utente = 1266
mariner
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 24, 2006, 09:49:11 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Agosto 24, 2006, 09:53:42 am |
|
Lupin per passare la frontiera fondeva i lingotti e creava una carrozzeria tutta d'oro!!!
quello specificamente in una delle puntate....ma le altre volte lo usavano normalmente per portarsi via quello che rubavano
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 24, 2006, 11:15:21 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Non è che per caso quando lo hai visto aveva dietro di se allestito un chioschetto? Ho visto proprio ieri una foto in un sito di fotografia, tra l'altro il furgone era proprio dello stesso colore
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Agosto 24, 2006, 11:19:59 am |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
Non è che per caso quando lo hai visto aveva dietro di se allestito un chioschetto? Ho visto proprio ieri una foto in un sito di fotografia, tra l'altro il furgone era proprio dello stesso colore
La foto l'ho presa da internet, quello che ho visto io era in campeggio, identico come colore, ma dentro attrezzato camper e con la veranda esterna montata. Ci viveva una famiglia francese di 3 persone, papa' mamma e bimbo di circa 5 anni.
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 24, 2006, 11:23:48 am |
|
La foto l'ho presa da internet, quello che ho visto io era in campeggio, identico come colore, ma dentro attrezzato camper e con la veranda esterna montata.
Ci viveva una famiglia francese di 3 persone, papa' mamma e bimbo di circa 5 anni.
Usato come camper? Ma a vederlo così sembra molto piccolo... o è la foto che inganna un poco?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Agosto 24, 2006, 11:29:18 am |
|
Usato come camper? Ma a vederlo così sembra molto piccolo... o è la foto che inganna un poco?
Grande non e' di sicuro, ma sara' circa come un Fiat 238, forse un po' piu' piccolo ancora. Come camper non sara' extralarge, ma sempre meglio di un'auto.
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 24, 2006, 11:33:37 am |
|
Grande non e' di sicuro, ma sara' circa come un Fiat 238, forse un po' piu' piccolo ancora. Come camper non sara' extralarge, ma sempre meglio di un'auto. Quello è vero, su 4R di agosto c'è la prova di una specie di mini-camper realizzato sulla base del normalissimo van VW, il Transporter. Guardando le immagini degli interni mi è venuto in mente "il ragazzo di campagna"...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Agosto 24, 2006, 11:42:20 am |
|
Quello è vero, su 4R di agosto c'è la prova di una specie di mini-camper realizzato sulla base del normalissimo van VW, il Transporter. Guardando le immagini degli interni mi è venuto in mente "il ragazzo di campagna"... Adesso fanno dei furgonati eccezionali come sfruttamento dello spazio. Letti basculanti e bagno grande in coda non fanno rimpiangere camper piu' grandi, specie se si e' solo in due. L'unico neo e' che costano piu' di un mansardato da 7,5 metri
|
|
|
|
|
. |
|
|
Agosto 24, 2006, 13:17:21 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
Sono sempe stai cari come l'oro.. Non hai in giro un plein air di fine anni 80-inizio anni 90 per vedere quanto costava un mondello della florence camper?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Agosto 24, 2006, 13:29:26 pm |
|
Sono sempe stai cari come l'oro.. Non hai in giro un plein air di fine anni 80-inizio anni 90 per vedere quanto costava un mondello della florence camper?
No, non ho riviste di quel genere antecedenti il 2005.
|
|
|
|
|
Loco |
|
|
Agosto 24, 2006, 13:56:26 pm |
Utente standard, V12, 1755 posts |
|
Io avevo provato l'Eurocamp su meccanica ducato e non era male il rapporto confort/prestazioni era ottimo. Pero gli spazi di un autocaravan sono un'altra cosa. Il prezzo invece era madio. Sono curioso di vedere i modelli realizzati sul nuovo Ducato. Le anteprime viste su internet sembrano interessanti. « Ultima modifica: Agosto 24, 2006, 14:11:45 pm da Loco »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Agosto 24, 2006, 14:05:53 pm |
|
No, non ho riviste di quel genere antecedenti il 2005.
che delusione....uno come te deve avere come minimo tutti i numeri delle annate 60-70-80
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|