|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Agosto 24, 2006, 21:39:56 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
rambaldi se non ero ne era l'animatore, più ingegnere che designer. erro?
uno dei più bei film della storia del cinema, uno dei migliori cinque di fantas. e uno dei rari casi di sequel all'altezza del primo episodio.
Beh, sì, l'artista era Giger, Rambaldi più tecnico. Il tipo dentro il costume invece era un ragazzo etiope magrissimo e alto, che aveva assurde capacità di movimento.
|
|
|
|
|
Spoiler78 |
Buffa!!!!!! |
|
Agosto 24, 2006, 22:09:32 pm |
Utente standard, V12, 959 posts |
|
CArina, appena esca la vedo gia' tutta nuda coni cerchi in ferro, tipico vw tutto optional, anche l'asfalto che gli stara' sotto.
|
|
|
|
|
Sauron |
|
|
Agosto 24, 2006, 22:28:03 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
Sauron c'hai quasi azzeccato in pieno L'auto di Kitt era una Pontiac Trans Am Firebird che era basata su base meccanica identica, anche la carrozzeria era la stessa, aveva soltanto il muso piu' affilato ed i fari a scomparsa. Tutte le 4 generazioni di Camaro/Trans Am condividevano la stessa meccanica e la medesima carrozzeria solamente con lievi modifiche estetiche. l'"eccecredo" era proprio per quello... nel senso... ovvio che le assomigliasse. Le conosco entrambe! Sono un fanatico della trans am Pensa che adoravo la saab 9000 nera solo perché mi pareva - alla lontanissima, lo so... vd lunotto - una kitt con 4p, e poi la facevo sempre col Lego! A Manhattan nel 96 quando ne passava una non mangiata dalla ruggine mi mettevo anche in mezzo alla strada bloccandola per fotografarla. I passeggeri di solito sghignazzavano, perché capivano!
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Agosto 24, 2006, 23:27:10 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Sauron tra l'altro una Camaro/Trans Am di quella serie ben messa con qualche modifichina (d'obbligo con le muscle car ) e' una belvetta niente male. Una persona che conosco ne ha una con il 350 cid Chevy con qualche "ritoccatina" a 500 CV e passa (niente di troppo radicale, ) con sospensioni tunizzate ed altre cosette, ti posso garantire che e' un gran bel attrezzo e tra l'altro a pochissimo costo. Ricambi ed accessori sono notoriamente molto poco costosi e le possibilita' di elaborazioni e modifiche praticamente infinite!!! « Ultima modifica: Agosto 24, 2006, 23:29:51 pm da saturno_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loco |
|
|
Agosto 25, 2006, 10:10:02 am |
Utente standard, V12, 1755 posts |
|
mmmmmmm Vedo che copiano in alfa a mani basse... non era solo il volante, dunque...
ah ecco non sono l'unico che aveva questa impressione. Piu che una Vw sembrerebbe una nuova 149. La coda e molto 147, i fari anteriori sono 159, solo la grigli del radiatore sembra presa dalla croma
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 25, 2006, 10:45:47 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Sauron |
|
|
Agosto 25, 2006, 11:00:41 am |
|
Aliens scontro finale è effettivamente uno dei seguiti riusciti almeno quanto il primo della serie, anche perchè fu girato e diretto dal grandissimo James Cameroon (Terminator 2, Tha Abyss, Titanic solo per citare i più famosi....peccato si sia ritirato troppo presto era uno dei registi con la fissa di rendere tutte le cose dei suoi film realistiche al massimo, in modo che gli spettatori potessero pensare sempre che quel che vedevano non era finzione e basta)....gli altri capitoli....lasciamo perdere.... Bravo kaos... ciò che adoro dei primi due capitoli è che la gente ha paura, una paura becca, e fa quello che farebbe chiunque (più o meno... per me il gatto poteva anche incularselo, col cazzo che andavo a cercarlo, jones di merda!!!)
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 25, 2006, 11:19:17 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Bravo kaos... ciò che adoro dei primi due capitoli è che la gente ha paura, una paura becca, e fa quello che farebbe chiunque (più o meno... per me il gatto poteva anche incularselo, col cazzo che andavo a cercarlo, jones di merda!!!) il gatto è un cacasotto e per me poteva schiattare Il primo episodio è totalmente incentrato sulla tensione indotta, quella per cui si ha caga perchè non si vede quasi mai la minaccia ma senti che è lì, che ti sta addosso.......Il secondo capitolo invece è da cacarsi per il motivo opposto, ovvero lì vanno sul pianeta infestato dove c'è la colonia - nido e quindi ti ritrovi attaccato da tutte le parti e vai nel panico totale......"Apone.......vengono fuori dalle fottute paretiiiiiiii"
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Sauron |
|
|
Agosto 25, 2006, 11:22:49 am |
|
"6 metri... è impossibile, sarebbero già dentro!!!"
[...apriamo il tombino, va'!]
"oh merda..."