|
572 Visitatori + 0 Utenti = 572
|
|
am1 |
|
|
Agosto 25, 2006, 21:44:07 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Dai ragazzi, per favore!Si vede benissimo che sono deo photoshop fatti malissimo...Alcune volte mi sembra di sentire le nonnine che malignano di questo e di quello dal parrucchiere senza sapere neanche di chi stanno parlando... AHHAHAHAHHA! (però non ho capito a che Photoshop ti riferisci? )
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Agosto 26, 2006, 02:06:38 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
mamma mia....viste così l'unica che si salva è l'alfa...la stilo e la lancia mi fan letterelmente schifo......speriamo siano meglio
per me l'alfa è brutta da meritare sputazzi al semaforo..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 26, 2006, 11:36:52 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
per me l'alfa è brutta da meritare sputazzi al semaforo..
Al semaforo e non solo!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
AlmenoTu |
La fila accanto alla tua sarà sempre la più veloce |
|
Agosto 26, 2006, 13:54:27 pm |
Utente standard, V12, 899 posts |
|
AHHAHAHAHHA!
(però non ho capito a che Photoshop ti riferisci? ) I photoshop sono quelli nel link postato da qualcuno che ti rimandava alla pagine de "Il Giornale" (le immagini sono di Auto Oggi)
|
|
|
|
|
Da_Pyro |
|
|
Agosto 26, 2006, 16:39:13 pm |
Utente standard, V12, 656 posts |
|
qualcuno può gentilmente uccidere ki fa dei progetti così orrendi in specialmodo quello della delta ke va a distruggere totalmente un mito del passato! l'avessero chiamata lancia schifo avrebbe avuto già più senso
|
|
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Agosto 26, 2006, 16:48:04 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
qualcuno può gentilmente uccidere ki fa dei progetti così orrendi in specialmodo quello della delta ke va a distruggere totalmente un mito del passato! l'avessero chiamata lancia schifo avrebbe avuto già più senso
Ma ancora non abbiamo visto niente e già ci dobbiamo macchiare di un omicidio plurimo e premeditato?
|
|
|
|
|
Da_Pyro |
|
|
Agosto 26, 2006, 17:49:16 pm |
|
si xkè probabilmente saranno dei rutti simili a quei photoshop!
|
|
|
|
|
Ares |
|
Agosto 26, 2006, 18:01:29 pm |
|
si xkè probabilmente saranno dei rutti simili a quei photoshop!
Beh, la 149 bene o male sarà così, sempre che non venga approvata la variante simil-Brera (per caritàààààà, basta con la culonaaaaaa!!!)... Bravo non è quella roba che è semplicemente una Enorme Punto, e la Delta nun se sa bene com'è, ma di sicuro non c'entra un tubo con quella Ypsilon sotto effetto steroidi...
|
|
|
|
|
Da_Pyro |
|
|
Agosto 26, 2006, 18:05:17 pm |
|
bò speriamo ma se così fosse prendo un M-16 e vado a far fuori tutti i designer del gruppo fiat in special modo quelli lancia!!
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Agosto 27, 2006, 21:41:40 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Agosto 27, 2006, 22:19:51 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Durante una convention che si svolgerà in concomitanza con la Biennale del cinema di Venezia (di cui Lancia è Official Sponsor), sarà presentata la maquette di un nuovo modello Lancia. Previsto per fine 2008. Nella foto si può intravedere il posteriore. Si tratta quindi di una carrozzeria hatchback con il lunotto piuttosto verticale che fa supporre buona capacità di carico. Nei prossimi giorni vi proporremo maggiori dettagli della linea, annunciata elegante ma moderna.
A parte gli scherzi, ma la Biennale è una cosa (ogni 2 anni e arte) la mostra del cinema un'altra (annuale) ... va bene che c'è dietro sempre l'organizzazione della Biennale, ma viene chiamata Mostra del Cinema ... vabbé, comunque ... Bella la versione "Diva" della Musa
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Ares |
|
Agosto 30, 2006, 14:18:28 pm |
|
Parrebbe che questo disegno sia vicino alla realtà... carina, ma boh... a me non pare molto ufficiale... da autonisight.it
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Agosto 30, 2006, 14:28:16 pm |
webmaster, V12, 50847 posts |
|
Parrebbe che questo disegno sia vicino alla realtà... carina, ma boh... a me non pare molto ufficiale... da autonisight.it Beh, se fosse cosi' non sarebbe affatto male... anzi !
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
|