|
1276 Visitatori + 0 Utenti = 1276
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Settembre 05, 2006, 11:18:11 am |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
Scusate ma il posteriore è diverso da quello ufficiale più bello, soprattutto sui fanali, già noto (autoinsight), quindi anche questo è un photoshop... quella vera resta ancora da vedere... Quello visto gli altri giorni era una bozza, uno dei disegni di concetto fatto con un modello tridimensionale su cui si era dipinto con photoshop, quindi non è assolutamente detto che dovesse essere lo stesso. Non credo che quest'ultimo sia un photoshop.
|
|
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Settembre 05, 2006, 11:31:54 am |
Utente standard, V12, 2470 posts |
|
Parlo solo della foto del retro coi fanali affilati sdoppiati, che era diversa (anche come corpo vettura) da quella del frontale, evidentemente photoscioppata...
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
Ares |
|
Settembre 05, 2006, 11:58:17 am |
|
Parlo solo della foto del retro coi fanali affilati sdoppiati, che era diversa (anche come corpo vettura) da quella del frontale, evidentemente photoscioppata...
Quei fanali erano solo dipinti... erano entrambe photoshoppate... erano solo disegni, e quando si fanno disegni di concept non è assolutamente detto che siano così, subiscono modifiche di ogni genere. Era una semplice preview, non capisco perchè tutti siano convinti che quelle immagini dovessero essere vincolanti. Il corpo vettura invece era lo stesso, la prospettiva ingannava.
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Settembre 05, 2006, 12:09:08 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
basta speculazioni, da www.autoblog.it la conferma dell'ufficialità di queste due ultime foto: Ci siamo: Lancia ha ufficializzato il "Concept Lancia Delta HPE", che di fatto era già stato anticipato dalle immagini di ieri. Tutto confermato: ispirazione dalla Beta HPE (che però era una coupé con portellone), ma anche di "berlina sportiva e funzionale (shooting brake)". Le dimensioni sono "importanti": 4,5 metri di altezza, 1,8 di larghezza, 1,5 di altezza; per avere un termine di paragone, le misure corrispondenti della Lybra SW sono 4,47, 1,74 e 1,47; il bagagliaio è di "oltre 400 litri", anche in questo caso più o meno come la Lybra SW. Una sorta di "crossover" nata, secondo Lancia, per soddisfare diverse esigenze: "grande abitabilità (soprattutto nella zona posteriore) e comfort di viaggio", "ottima accessibilità e un bagagliaio versatile, modulabile e capiente"; ma anche "linea slanciata e sportiva."
Molto trasversale è anche il riferimento ufficiale alle Lancia storiche, "dall?Aprilia all?Appia (sic!), dalla Fulvia alla Lancia Beta HPE (avrei aggiunto la Beta berlina), dalla Prisma alla Dedra e alla Lybra"; nessun cenno, giustamente, alla Delta. I valori aggiunti della vettura, sempre secondo il comunicato ufficiale, sono 6: stile, grande abitabilità, qualità della vita a bordo, design degli interni, materiali pregiati, ampia gamma di motori (con potenze variabili da 120 a oltre 200 CV).
more news: http://www.fiatautopress.com/index.php?l=1&group=2&method=news&action=zoom&id=200608311135591771c6c239ae067cc93210ec9a842005
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 05, 2006, 12:34:39 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
purtroppo la foto postata è proprio quella ufficiale distribuita dalla fiat...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Ares |
|
Settembre 05, 2006, 12:37:35 pm |
|
In definitiva a me non sembra brutta, e non sono affatto deluso. Dopotutto si era capito che l'idea non era quella di rifare il "deltone" ma di presentare un'auto sostanziosa come segmento C/D, che mi sembra avere anche qualche tocco aggressivo/elegante. Secondo me è ben fatta, l'unica cosa è che i fari posteriori così son un pò troppo Murano, quelli dei disegni-rendering erano più dinamici. Chissà dentro come sarà...
|
|
|
|
|
Ares |
|
Settembre 05, 2006, 12:50:35 pm |
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Settembre 05, 2006, 13:38:25 pm |
Utente standard, V12, 2470 posts |
|
Quei fanali erano solo dipinti... erano entrambe photoshoppate... erano solo disegni, e quando si fanno disegni di concept non è assolutamente detto che siano così, subiscono modifiche di ogni genere. Era una semplice preview, non capisco perchè tutti siano convinti che quelle immagini dovessero essere vincolanti. Il corpo vettura invece era lo stesso, la prospettiva ingannava.
Peccato davvero, hanno preso una Seat Leon e l'hanno rimarchiata... mi auguro che prima o poi pensino a una nuova Delta non-HPE...
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 05, 2006, 13:49:43 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Mamma mia che delusione; il frontale è anonimo, il psoteriore è talmente brutto e tozzo che è inguardabile, pare uno scarabocchio uscito dalla matita di un odell'asilo e la fiancata non è per niente raccordata con frontale e coda. Pensavo in una vettura carica di personalità, oltre che bella, invece a me pare uno sgorbio; pare un budno che si sta sciogliendo al sole!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Ares |
|
Settembre 05, 2006, 13:52:21 pm |
|
Mamma mia che delusione; il frontale è anonimo, il psoteriore è talmente brutto e tozzo che è inguardabile, pare uno scarabocchio uscito dalla matita di un odell'asilo e la fiancata non è per niente raccordata con frontale e coda. Pensavo in una vettura carica di personalità, oltre che bella, invece a me pare uno sgorbio; pare un budno che si sta sciogliendo al sole! Ma come fa il frontale ad essere anonimo scusate? Mah... IMHO qua tutti si aspettavano un deltone con motore esaturbo da 800 cavalli incazzato come un criceto che ha saltato il mese degli accoppiamenti, con livrea Martini "agitata, non mescolata". A me sembra ben fatta.
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 05, 2006, 13:59:53 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Ma come fa il frontale ad essere anonimo scusate? Mah... IMHO qua tutti si aspettavano un deltone con motore esaturbo da 800 cavalli incazzato come un criceto che ha saltato il mese degli accoppiamenti, con livrea Martini "agitata, non mescolata".
A me sembra ben fatta.
No guarda, a me non frega neinte se è alta e non è sportiva (l'ho ribadito alcun imessaggi indietro), anzi, tanto meglio, la segmento C sportiva lasciamola all'Alfa; io volevo una vettura bella ed elegante, ma allo stesso tempo con un linea "nuova", per ridare personalità alla Lancia, insomma quello che sono state 156 e 147 per l'Alfa ed invece se ne escono con 'sto coso? La Kia ED è mooolto meglio.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 05, 2006, 14:02:02 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Ma come fa il frontale ad essere anonimo scusate? Mah... IMHO qua tutti si aspettavano un deltone con motore esaturbo da 800 cavalli incazzato come un criceto che ha saltato il mese degli accoppiamenti, con livrea Martini "agitata, non mescolata".
A me sembra ben fatta.
io trovo il frontale molto bello, anche se un po' troppo simile a quello della Ypsilon, mentre la coda rispetto ai photoshop circolati nelle ultime settimane è un po' banalotta...forse xò senza quelli sarebbe stata più apprezzata...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
monnezza |
|
|
Settembre 05, 2006, 14:02:26 pm |
Visitatore, , posts |
|
A me sembra ben fatta.
Ares , l'auto mi sembra valida anche se come contetto simile al seat pensiero. Ma il nome delta potrebbero evitarlo. Delta non viene ricordata come la media tutta chiesa e famiglia, ma viene ricordata solo nelle versioni incazzate e tamaratte !!! Se fanno questa macchina HF ..... mi metto a ridere. Non potevano chiamarla con un nome di lapo tipo : LANCIA INTESTA
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Ares |
|
Settembre 05, 2006, 14:06:47 pm |
|
Ares , l'auto mi sembra valida anche se come contetto simile al seat pensiero.
Ma il nome delta potrebbero evitarlo.
Delta non viene ricordata come la media tutta chiesa e famiglia, ma viene ricordata solo nelle versioni incazzate e tamaratte !!!
Se fanno questa macchina HF ..... mi metto a ridere.
Non potevano chiamarla con un nome di lapo tipo : LANCIA INTESTA
Vabbè, potevano chiamarla con un altro nome, ma in sè non mi sembra male... cioè, siamo passati da una Lancia senza progetti nè nulla, a un prodotto che può avere successo e che non è nemmeno brutto... calcolando che i fondi per lancia sono pochini c'è da festeggiare... poi magari quando traboccheranno le casse della Fiat si potrà pensare a una Delta esaturbo incazzata come il criceto di cui prima...
|
|
|
|
|
|