|
1275 Visitatori + 1 Utente = 1276
alura
|
|
monnezza |
|
|
Settembre 05, 2006, 14:10:51 pm |
Visitatore, , posts |
|
Vabbè, potevano chiamarla con un altro nome, ma in sè non mi sembra male... cioè, siamo passati da una Lancia senza progetti nè nulla, a un prodotto che può avere successo e che non è nemmeno brutto... calcolando che i fondi per lancia sono pochini c'è da festeggiare... poi magari quando traboccheranno le casse della Fiat si potrà pensare a una Delta esaturbo incazzata come il criceto di cui prima...
concordo alla stra grande con il tuo punto di vista. La prova stà nel successo di musa e conseguente insuccesso di Idea.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
AlmenoTu |
La fila accanto alla tua sarà sempre la più veloce |
|
Settembre 05, 2006, 14:15:44 pm |
Utente standard, V12, 899 posts |
|
Vabbè, potevano chiamarla con un altro nome, ma in sè non mi sembra male... cioè, siamo passati da una Lancia senza progetti nè nulla, a un prodotto che può avere successo e che non è nemmeno brutto... calcolando che i fondi per lancia sono pochini c'è da festeggiare... poi magari quando traboccheranno le casse della Fiat si potrà pensare a una Delta esaturbo incazzata come il criceto di cui prima...
Straquoto alla grande anch'io...Mi fa ridere che in un altro post ci si chieda se la S3 la faranno anche Sportback...però se fanno la Delta HPE sportiva è un aborto...Io penso che sia un prodotto molto valido e con le credenziali giuste per fare successo sul mercato. E poi la sigla HPE, non vuol dire High Perfomance Estate?Non è un caso che l'abbiano usata per un modello trasversale come questo...Poi saranno solo mie impressioni
|
|
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Settembre 05, 2006, 15:51:50 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
di certo una linea che non passa inosservata..
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
flower |
|
|
Settembre 05, 2006, 16:09:28 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...diventa veramente difficile dare un punto di vista di questa vettura solo dalle foto,ma a me non dispiace...anzi. Sono contento innanzitutto che ci sia ancora qualche poissibilità per Lancia di sopravvivere...saranno contenti i concessionari di avere qualcosa che non sia ypsilon da vendere ed avere qualche soldo in più da gestire. ...insomma qualcosa si è mosso...poi che non abbia nulla a che vedere con la delta è palese,ma nemmeno la croma,o la panda,hanno più nulla a che vedere con il modello predecessore,ma le vendite vanno bene.... ...trovo comunque il posteriore troppo pesante...forse non gli è bastata la thesis per dimenticare definitivamente i tratti troppo audaci.... ...speriamo poi che rifacciano un interno Lancia...e non Fiat vestita a festa come sulla ypsilo e musa.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 06, 2006, 09:05:55 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 06, 2006, 13:45:30 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
la trovo orrenda
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 06, 2006, 13:51:19 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
è prevista una motorizzazione e meccanica Lancer EVO X. Sulla versione base invece un 2 litri renault da 172 cv.
come la trovi?
sull' estetica non mi convinci va pettare. Se la mitsu fa una join venture con fiat emigro in Q8....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Da_Pyro |
|
|
Settembre 07, 2006, 23:59:34 pm |
Utente standard, V12, 656 posts |
|
sull' estetica non mi convinci va pettare.
Se la mitsu fa una join venture con fiat emigro in Q8....
ke è il nuovo carro merci audi???
|
|
|
|
|
. |
|
|
Settembre 08, 2006, 00:16:53 am |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 20, 2006, 16:14:42 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
mi ricorda molto la leon.comunque non è brutta vista così,sembra cattiva e slanciata,nonostante la mole che immagino non indifferente
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
|