|
1274 Visitatori + 1 Utente = 1275
alura
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 20, 2006, 17:16:42 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
mmmhhhhh a me sembra un po' troppo monovolumeggiante come linea, il trend di tutti i nuovi modelli........mah
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Settembre 20, 2006, 18:16:28 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
Foto live: ma allora sarà proprio cosi oppure si tratta ancora di un prototipo
|
|
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Settembre 20, 2006, 18:18:42 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
ma allora sarà proprio cosi oppure si tratta ancora di un prototipo Che significa? E' il prototipo della Lancia Delta HPE vicino alla produzione...
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 20, 2006, 18:20:21 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Non e' male... certo che lo sbalzo davanti non e' poco...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Settembre 20, 2006, 18:26:46 pm |
|
Che significa? E' il prototipo della Lancia Delta HPE vicino alla produzione... beh appunto è quello che volevo sapere pensavo che la stessero presentato per la commercializzazione allora qualche cosa puo ancora cambiare (speriamo il posteriore )
|
|
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Settembre 20, 2006, 18:31:51 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
beh appunto è quello che volevo sapere pensavo che la stessero presentato per la commercializzazione allora qualche cosa puo ancora cambiare (speriamo il posteriore ) Non cambierà nulla, a parte le parabole dei fari...
|
|
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Settembre 20, 2006, 18:44:52 pm |
|
Non cambierà nulla, a parte le parabole dei fari...
allora aspetto di vederla dal vivo ...... ma quel posteriore
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 21, 2006, 11:41:05 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Tu mi vuoi male: è bellissima!
Per me è una delle più affascinanti automobili di sempre.... è davvero anacronistica quella bestia
Per me va bene puntare sull'hi-tech e sul lusso, ma se lo facessero in modo più simile al passato sarebbe meglio. Molti direbbero che non sono tutti smanettoni e a pochi interessa la Deltona, però pensate alla immagine che ha dato alla Lancia in quel periodo. Io una versione sportiva, senza per forza doverne ricavare una versione da corsa, di questo coso non ce la vedo. Poi, ma quanto è grande? Vista così sembra più grossa di un Grand Espace!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Settembre 21, 2006, 11:43:01 am |
Visitatore, , posts |
|
Per me va bene puntare sull'hi-tech e sul lusso, ma se lo facessero in modo più simile al passato sarebbe meglio. Molti direbbero che non sono tutti smanettoni e a pochi interessa la Deltona, però pensate alla immagine che ha dato alla Lancia in quel periodo. Io una versione sportiva, senza per forza doverne ricavare una versione da corsa, di questo coso non ce la vedo. Poi, ma quanto è grande? Vista così sembra più grossa di un Grand Espace!
Concordo. La realizzazione della stupenda Mustang GT insegna: hanno rifatto in chiave moderna il Mustang del '68 e il risultato è eccezzionale.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Settembre 21, 2006, 12:25:23 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
C'è da dire una cosa. La Delta normale non è che fosse così emozionante ed eccitante...Una semplice 33 dell'epoca era imho molto più dinamica e sportiveggiante.
Quindi non perderei le speranze...
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 21, 2006, 13:50:46 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Rifare una Deltona oggi sarebbe veramente difficile, se non impossibile e, cmq, sarebbe paragonata alla sua antenata, col rischio di prendersi solo sonore bacchettate per via dell'ovvia civilizzazione delle prestazioni. Sarebbe un operazione rischiosa; per rinverdire i fasti delle sportive di un tempo, sarebbe invece plausibile affidarsi ad un modello specifico, tipo la Fulvia vista tempo fa. Inoltre credo che, giustamente, Fiat voglia evitare le sovrappostizioni ed il ruolo di C sportiva spetta all'Alfa, mentre la Lancia dovrà ricoprire il ruolo di eleganza. A me la concept non piace, probabilmente per differenziarla maggiormente da New Bravo e 149, hanno optato per un modello molto ai limiti del seg. C (si parla di oltre 4,5 metri, insomma, come una 3 Touring ...), forse troppo; a me invece sarebbe piaciuto una vettura su lfilone della A3 Sportback, linee da "famiglia", molto spazio, molta eleganza e qualità, senza esagerare con le misure; e da quella avrebbero potuto approntare una versione pseudo sportiva, non dico una S3 (perchè quella non è pseudo sportiva, è una sportiva), ma sul filone Golf GTI. Quello che più mi lascia perplesso è che questa Delta Concept mi pare la figlia della Croma.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Settembre 21, 2006, 14:07:44 pm |
Visitatore, , posts |
|