|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 21, 2006, 18:12:41 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Mah guarda....un certo anzianotto pilota la definì molto più divertente, con un telaio immensamente migliore. Le mancava solo la TI Però era uno con poca esperienza Io ricordo buone critiche al comportamento, ma che fosse più divertente mi sembra strano (ricordo chi è l'anzianotto cui ti riferisci )
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 21, 2006, 18:24:42 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
e veniva dalle mie parti immagino, un certo MB
mmmhhh....no PF
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Settembre 21, 2006, 18:37:27 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
a me sembra veramente senza senso.....non mi piace. Poi piano con la storia delle Lancia "confort" vs Alfa "sport". Le Lancia son sempre state, è vero, meno estreme delle Alfa. Ma comunque mantenevano un loro dinamismo. Qui con la scusa della "classe" e del "comfort" si fan delle monovolume, cazzarola!!!! Per me vale la similitudine Alfa = BMW , Lancia = Audi si studiassero la storia ....poi. in un certo segmento e fascia di prezzo , alla gente non piace il "famolo strano" vogliono linee sobrie, tranquillizzanti..filanti e belle, ma senza alzate d'ingegno .vedi MB, Audi, 159 e le Vel Satis etc fatte da Reanault, la C6 della Citroen , La Peugeot 607..valide meccanicamente, ma troppo "ardite"
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Settembre 21, 2006, 18:39:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
Buuuuuuuuuuu, sei appena stato bannato dal CTA! p.s. A proposito, news riguardo il tuo sitozzo? Stò aspettando un dominio.... e collaboratori! Qualche volontario per questo mitico progetto culturale di innovatismo simile per certi versi al futurismo all'inizio del XX secolo?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 21, 2006, 18:41:02 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Stò aspettando un dominio.... e collaboratori!
Qualche volontario per questo mitico progetto culturale di innovatismo simile per certi versi al futurismo all'inizio del XX secolo?
Io sono pronto a passarti tutte le mie pillole di saggezza automobilistica (poi non so che altro possa interessarti )
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Settembre 21, 2006, 18:44:52 pm |
Visitatore, , posts |
|
Io sono pronto a passarti tutte le mie pillole di saggezza automobilistica (poi non so che altro possa interessarti ) Magari mandami via postacelere una delle esponenti della fauna femminile della tua isola, che come usarla ci penso io poi
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Settembre 21, 2006, 18:49:15 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
mi sembra che Anto abbia espressamente parlato di Mustang GT. La Mustang GT altro non è che la versione V8 della Mustang base, nulla più...la Shelby GT 500 è tutta un'altra cosa...Quindi il discorso di Kaos e Anto fila...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
|