|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 22, 2006, 10:43:11 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Quella del poster postato nell'altro thread era Raquel Welch, quella del racconto era rita Hayworth. RITA: RACQUEL: Non mi sono spiegato, quella del poster appeso sul muro della cella era Racquel, la foto è esattamente la stessa (se la memoria non mi inganna), però non ricordo perchè nel titolo parlino di Rita, probabilmente viene citata nel racconto ma sinceramente ho letto il libro troppi anni fa...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 16, 2007, 19:57:30 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Perché nel racconto il protagonista quando inizia a scavare il tunnel mette il poster di Rita Hayworth. Solo più avanti lo cambia con quello di Raquel Welch Grazie Accidenti devo procuarmi questo film, non lo vedo da secoli! (La risposta più lenta della storia: 6 mesi!!!!)
Beh certo... basta vedere cosa guidi
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
tommy |
|
|
Marzo 16, 2007, 21:01:59 pm |
Utente standard, V12, 1022 posts |
|
peccato che abiano tirato fuori una balena....non potevano riprendere lo stile della mitica delta? bello elegante ma di sapore sportivo....qui il sapore sportivo dov'è? sembra una thesis 2 crossover...
|
|
|
|
|
Anto14 |
|
|
Marzo 17, 2007, 09:32:50 am |
Visitatore, , posts |
|
peccato che abiano tirato fuori una balena....non potevano riprendere lo stile della mitica delta? bello elegante ma di sapore sportivo....qui il sapore sportivo dov'è? sembra una thesis 2 crossover...
Oh ma che fai?! Veh che non si può mica tornare in topic!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|