|
1291 Visitatori + 0 Utenti = 1291
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Sauron |
|
|
Agosto 25, 2006, 21:06:26 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
semplicemetne non puoi paragonare il passaggio di proprietà alla tassa di successione. e chi l'ha paragonata? io no. se vuoi discutiamo anche della moralità della tassa di successione o del fatto che sia pagare due volte. Il passaggio di proprietà è troppo caro ed iniquo visto che nella maggioranza dei paesi europei questa tassa è moooolto meno cara se non addirittura inesistente.
bene, de hoc satis per il momento. Una tassa che andrebbe rivista e la dimostrazione che le tasse vanno bene, ma non in quanto tali, di per sé, bensì in quanto eque.
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Agosto 25, 2006, 21:14:02 pm |
Visitatore, , posts |
|
e chi l'ha paragonata? io no.
tu no de hoc satis
traduzione please, non ho fatto latino Una tassa che andrebbe rivista e la dimostrazione che le tasse vanno bene, ma non in quanto tali, di per sé, bensì in quanto eque. Il probema è che ciò che è iniquo per uno può non esserlo per altri. se vuoi discutiamo anche della moralità della tassa di successione o del fatto che sia pagare due volte. Ne discuteremo di persona Non è nulla di così esagerato (se e quando sarà reintrodotta) da farci crociate contro ed è inutile nascondersi dietro al fatto del pagare due volte.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Agosto 26, 2006, 01:56:48 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
non ho mai scritto di essere a favore del passaggio di proprietà.
Facciano ciò che credono opportuno. Non si può spendere 10 ed incassare 7.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Agosto 26, 2006, 11:22:55 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Lo Stato Sociale si fonda sulle tasse.
non sfociamo nella politica non inerente
la costituzione vieta di tassare + volte lo stesso presupposto d'imposta
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
vatanen |
|
|
Agosto 26, 2006, 12:47:01 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
la costituzione vieta di tassare + volte lo stesso presupposto d'imposta
allora c'è qualcosa che non mi torna..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Agosto 26, 2006, 17:31:51 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Sauron |
|
|
Agosto 26, 2006, 18:14:39 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
non è che ti confondi con il divieto di anatocismo?
La Costituzione dice solamente - vado a memoria - che nessuno può essere tenuto a prestazioni personali o patrimoniali se non in forza di legge. E' il rovescio della medaglia dell'iniziativa privata libera.
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|