|
1228 Visitatori + 1 Utente = 1229
mauring
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Agosto 25, 2006, 13:17:18 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Del '94 e senza clima e' dura.... molto dura....
Almeno avesse qualcosa tipo il GPL, ma cosi' sei fortunato se riesci a racimolare 500 euro.
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 25, 2006, 13:19:46 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Se vivi al nord magari riesci anche a darla via nonostante l'assenza del clima, ma non credo che il guadagno sarà elevato. Prova a mettere gli annunci di vendita nelle bacheche delle università, potresti riuscire a piazzarla facilmente
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Agosto 25, 2006, 13:25:56 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Qui c'e' uno che ne vende una perfetta per 2500?, ma del '98 e con clima chiusura vetri e specchi elettrici.
Capisci che del '94 e senza niente non c'e' molta speranza, anche perche' il passaggio costa, e tanto vale spendere un po' di piu' per l'auto.
|
|
|
|
|
Nickee |
|
|
Agosto 25, 2006, 13:27:36 pm |
Visitatore, , posts |
|
Qui c'e' uno che ne vende una perfetta per 2500?, ma del '98 e con clima chiusura vetri e specchi elettrici.
Capisci che del '94 e senza niente non c'e' molta speranza, anche perche' il passaggio costa, e tanto vale spendere un po' di piu' per l'auto.
Ok, quindi mi conviene tenerla fino alla morte. Giusto perche mi da fastidio rottamare un auto che funziona perfettamente ed è ancora perfetta. Ho visto una bella TT nera ad una cifra abbastanza bassa e con settembre volevo fare la pazza proposta ai miei (che appunto per ora non pensano di venderla la Twingo)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loco |
|
|
Agosto 25, 2006, 13:55:40 pm |
Utente standard, V12, 1755 posts |
|
Ho visto una bella TT nera ad una cifra abbastanza bassa
è probabile che il precedente proprietario si sia stampato con la Audi "saponetta" TT e che l'abbia riparata alla bellemeglio in attesa di un polletto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|