|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Agosto 25, 2006, 15:02:47 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
Delusione totale. Eliminate Carlos Ghosn dai vertici Renault, per carità. Stanno banalizzando tutto in modo vergognoso: Twingo II, ora pare pure Laguna III e hanno mandato a rotoli tutta l'idea di posizionamento del marchio Nissan... Originariamente la Qashqai concept doveva prefigurare una crossover segmento C/SUV che avrebbe sostituito l'Almera, eliminando la segmento C tradizionale. Invece ora pare vogliano importare l'orrenda Nissan Tiida e commercializzarla come Almera, e far diventare questo Qashqai un semplice SUV come gli altri, completamente banalizzato nello stile. Boh! foto viste su autopareri.com
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Agosto 25, 2006, 15:27:43 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
si pronuncia cascai... come la signora longari che cascò sull'uccello di mike...
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Agosto 25, 2006, 16:16:19 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
io sapevo che era una leggenda metropolitana, creata da un imitatore. Mah, sinceramente io non c'ero Però, qualche tempo fa vidi un'intervista a Mike, che parlava proprio di questo episodio e diceva che la concorrente era un'altra. Può anche darsi che l'aneddoto falso sia diventato così comune che anche a lui sembra vero
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loco |
|
|
Agosto 25, 2006, 16:17:17 pm |
Utente standard, V12, 1755 posts |
|
Mah, sinceramente io non c'ero Però, qualche tempo fa vidi un'intervista a Mike, che parlava proprio di questo episodio e diceva che la concorrente era un'altra. Può anche darsi che l'aneddoto falso sia diventato così comune che anche a lui sembra vero magari anche mike non esiste
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Agosto 25, 2006, 16:25:35 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Mah, io ho visto la registrazione, e a meno che non fosse ridoppiata, dice proprio, "Signora Longari, mi cade proprio sull'uccello!!"
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 25, 2006, 17:19:59 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Mah, io ho visto la registrazione, e a meno che non fosse ridoppiata, dice proprio, "Signora Longari, mi cade proprio sull'uccello!!"
esattamente diceva: "ahi ahi ahi signora Longari, mi è cascata proprio sull'uccello".......avendo la concorrente sbagliato il nome di non ricordo quale volatile
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
AlmenoTu |
La fila accanto alla tua sarà sempre la più veloce |
|
Agosto 26, 2006, 13:55:58 pm |
Utente standard, V12, 899 posts |
|
Cavolo ragazzi, si macinano record a go go...Dopo 8 messaggi siamo già OT
|
|
|
|
|
Evolution |
|
|
Agosto 26, 2006, 23:43:31 pm |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
Cavolo ragazzi, si macinano record a go go...Dopo 8 messaggi siamo già OT No no, esattamente dopo il messaggio iniziale si va già OT...un record... Ma di che parlava il thread?
|
|
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Agosto 29, 2006, 10:54:42 am |
Utente standard, V12, 1159 posts |
|
squasquisngniiiiiiiii......
|
|
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Settembre 06, 2006, 14:19:54 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 06, 2006, 14:27:48 pm |
Utente standard, V12, 46987 posts |
|
si pronuncia cascai...
Non vendera' niente e il nuovo modello, molto piu' attraente, si chiamera' "Ryekkom inpied"
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|