|
1227 Visitatori + 1 Utente = 1228
Crazy
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Agosto 28, 2006, 19:06:56 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
invece di darti alla spiritualità come ti sei trovato con quelle gomme?come vanno? adesso ho capito ...non avendo mai provato a tirare l'auto a limite non saprei dirti.....sono molto rumorose, ma sono su un cerchio da 19/35, quindi è come camminare sui cerchi ho notato che in accelerazione in uscita di curva tendono a "sgommare", ma visto l'usura e la potenza da gestire, credo che sia normale...parlando con i vari possessori di porsche, mi hanno detto che tra le varie scelte, sono le migliori
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
tappo |
|
Agosto 29, 2006, 19:48:08 pm |
|
piccola correzione: le anteriori sono 235/35ZR19, le posteriori sono 295/ 30ZR19...su gommadiretto vengono vendute, le posteriori, a 408 ? , spese di spedizione incluse....
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 30, 2006, 11:58:39 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
piccola correzione: le anteriori sono 235/35ZR19, le posteriori sono 295/ 30ZR19...su gommadiretto vengono vendute, le posteriori, a 408 ? , spese di spedizione incluse.... hai voluto la porsche con i 19 che fa figo? Mo paga!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
tappo |
|
Agosto 30, 2006, 18:34:12 pm |
|
hai voluto la porsche con i 19 che fa figo? Mo paga! ho fatto un pò di giri dai vari gommisti michelin:1350 ? - pirelli: 1400 ? - yokohama: 1450 più o meno con i prezzi siamo lì tra i vari gommisti...chi mi ha deluso è quello che io chiamo "di fiducia"...mi ha fatto lo stesso prezzo degli altri il gommista più "economico" mi ha consigliato le yokohama (il prezzo è trattabile)...le michelin le ha messe come ultima opzione....secondo lui su questo tipo di gomme Pirelli e yokohama sono migliori delle francesi
|
|
|
|
|
tappo |
|
Settembre 02, 2006, 13:41:26 pm |
|
allora, sguizzeri, mi dite quanto costano le gomme lì da voi? sono indeciso tra Pirelli e yokohama
|
|
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Settembre 13, 2006, 20:16:25 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
quello che sò è che per risparmiare bisogna andare dal gommista bridgestone per le bridgestone dal gommista michelin per le michelin dal gommista pirelli per le pirelli
ho notato 80? di differenza su un preventivo di 4 gomme per una piccola macchina che montava le 175/60R13 H
bridgestone potenza RE720 di questa misura alla bridgestone 300? alla yokoama (o come si scrive) 380? tirati tirati
|
|
|
|
|
tappo |
|
Settembre 14, 2006, 13:37:58 pm |
|
|
|
|
|
|
dado |
|
|
Settembre 14, 2006, 16:15:39 pm |
Utente standard, V12, 1510 posts |
|
vuoi le mie gomme della mini con 55000 km ormai sono slic... ma come cacchio fai a fare 55.000 km con un treno di gomme? sono di cemento?
|
|
i'm not speeding, i'm qualifying!
|
|
|
dado |
|
|
Settembre 14, 2006, 16:31:24 pm |
Utente standard, V12, 1510 posts |
|
no, le sue gomme sono normalissime. E' lui che è un paracarro, di quelli di pietra... ma é una cooper? cooperS? OneD?
|
|
i'm not speeding, i'm qualifying!
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|