|
1207 Visitatori + 0 Utenti = 1207
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 01, 2006, 14:42:54 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
PURTROppo è tutto vero...e non ho trovato il codice ascii x scrivere alfa con la lettera greca
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 01, 2006, 14:44:45 pm |
|
beh dopo la Z e la Y gli tocca comprare una jaguar Xtype e una passat W8...
x non parlare della S che ho gia in casa
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 01, 2006, 14:46:07 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Mi pare più un sistema di coordinate cartesiane, che sia disorientato Ci sono troppe X....è in uno spazio multidimensionale ma non sa ancora quale... Probabilmente ha esagerato con l'alcool a pranzo....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 01, 2006, 14:58:26 pm |
|
Ci sono troppe X....è in uno spazio multidimensionale ma non sa ancora quale...
Probabilmente ha esagerato con l'alcool a pranzo....
niente alcool, mi sono mantenuto leggero...solo un paninazzo con wustel, formaggio, insalata e pomodori
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Settembre 01, 2006, 15:09:06 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
niente alcool, mi sono mantenuto leggero...solo un paninazzo con wustel, formaggio, insalata e pomodori inghia, e poi ti lamenti che stai mettendo su trippa?!? Smetti da solo o ti mando un'immagine di Emi?!?
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 01, 2006, 15:11:20 pm |
|
inghia, e poi ti lamenti che stai mettendo su trippa?!? Smetti da solo o ti mando un'immagine di Emi?!? qui ho davvero bisogno d'aiuto...manda va dicesi terapia d'urto! « Ultima modifica: Settembre 01, 2006, 15:14:44 pm da THE KAISER »
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Settembre 01, 2006, 15:15:37 pm |
|
qui ho davvero bisogno d'aiuto...manda va dicesi terapia d'urto! con o senza riflesso della luna sulla pelata?
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 01, 2006, 15:42:27 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
pezzi di fango putrefatto, credo faccia più schifo JC nudo di me vestito
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 01, 2006, 15:44:49 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Dopo il tagliando dei 30.000km fatto ad aprile ecco quella dei 45.000km! 4kg olio ---> 31.20? Filtro olio ---> 4.80? Filtro aria ---> 14.40? Filtro benza ---> 14.40? Filtro A/C ---> 28.80? Materiali consumo e smaltimento rifiuti ---> 10? M.D.O. 2h30m ---> 78? TOTALE ---> 181.60? --------------------- Ed il prox tagliando (60.000) prevede la sostituzione della cinghia (distribuzione) e delle pastiglie. Cifra preventivata 350? 351.000 lire per un pò di olio frusto e qualche filtro di carta che è già tanto se li han soffiati con l'aria.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
J. C. |
|
Settembre 01, 2006, 15:47:17 pm |
|
pezzi di fango putrefatto, credo faccia più schifo JC nudo di me vestito tu vestito rimarresti comunque "sciolinato"...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 01, 2006, 15:59:25 pm |
|
tu vestito rimarresti comunque "sciolinato"... ridi ridi,che se pensi al power ranger diventato un puffo poi piangi
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
J. C. |
|
Settembre 01, 2006, 16:41:52 pm |
|
ridi ridi,che se pensi al power ranger diventato un puffo poi piangi tsè, ma poi io recito "pimpulu-pàmpulu-parimpam-pum" e lui torna Megazord...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 01, 2006, 16:51:36 pm |
|
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Settembre 01, 2006, 16:54:48 pm |
|
se reciti quello te lo butta in culo gargamella! per fortuna... a quelle "altezze" c'era il rischio concreto di avere a che fare con MTB...
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|