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vatanen |
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Agosto 27, 2006, 23:25:54 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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come gomme monta 110/70 e 150/60,meglio gomme pirelli o michelin. riguardo il cupolino della ev mi informo,ma credo dovrai cambiare anche telaietto,strumentazione e carene laterali per avere gli attacchi!in poche parole ti conviene comprare carene complete!!per reperire quei pezzi cerca forum cagiva o comunque 2 tempi,magari trovi qualcuno che la usa in pista e si sbarazza della roba di serie! n.b. 22.000 km son tanti per un motore cagiva,è molto fragile.conviene che lo fai rifare dai cuscinetti di banco al pistone,consigliabile anche biella perchè l'originale prende gioco facilmente! « Ultima modifica: Agosto 27, 2006, 23:29:19 pm da vatanen »
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Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
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Homer |
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Agosto 28, 2006, 11:03:46 am |
Staff, V12, 89891 posts |
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la mia l'ho venduta a 16000km e girava ancora come un orologio dipende com'è stata tenuta... sicuro della gomma da 110 davanti?
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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Spoiler78 |
Buffa!!!!!! |
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Agosto 28, 2006, 17:10:38 pm |
Utente standard, V12, 959 posts |
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Un ragazzo ha fatto 44000 km poi la venduta, ogni 16.000 km faceva lisciare il cilindro, mai avuto problemi.
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vatanen |
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Agosto 28, 2006, 19:22:49 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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la mia l'ho venduta a 16000km e girava ancora come un orologio dipende com'è stata tenuta... sicuro della gomma da 110 davanti? so che a libretto ne aveva tante,ma 120/70 è esagerata come gomma,toglie solo maneggevolezza.. Un ragazzo ha fatto 44000 km poi la venduta, ogni 16.000 km faceva lisciare il cilindro, mai avuto problemi.
dipende ovviamente dall'utilizzo,ma un 2 tempi a 44.000 km è morto...la mito dopo i 30.000 prevede sostituzione di albero e biella oltre che ovviamente del pistone e ricromatura cilindro.poi uno può aspettare,ma quando si rompe son cazzi però..
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Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
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Spoiler78 |
Buffa!!!!!! |
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Agosto 29, 2006, 18:25:51 pm |
Utente standard, V12, 959 posts |
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Vabe' il bello del due tempi e' la facilita' di riparazione, alla fine, se ci cambi pistone e cilindro il motore torna nuovo, male che vada ogni fai 20.000 km i cuscinetti di banco e qualche paraolio, ma sono motori semplicissimi, la testa dura una vita. I 4 tempi durano di piu ma quando si rompono so' cazzi, un 125 4 tempi non oso salirci....
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Emi |
...e quattro! |
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Agosto 30, 2006, 08:14:25 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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ok ma un 2t di 10 anni fa potrebbe diventare critico per i ricambi...soprattutto cagiva...
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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Spoiler78 |
Buffa!!!!!! |
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Agosto 30, 2006, 15:00:00 pm |
Utente standard, V12, 959 posts |
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Si forse, ma la mito e' ancora in produzione, il cilindro e' sempre lo stesso, su ebay si puo' addirittura scegliere o abbinari diversi cilindri e pistoni di diverse marche. Poi c'e anche il kit 165 polini.
Il nome mito e' davvero azzeccato, da piu di 15 anni sul mercato che vende e vende. Il primo modello mi sa che fu nell'89.
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Homer |
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Agosto 30, 2006, 15:13:45 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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vatanen |
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Agosto 30, 2006, 17:58:33 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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ok ma un 2t di 10 anni fa potrebbe diventare critico per i ricambi...soprattutto cagiva...
i pezzi si trovano se è per questo.mancano magari i pezzi racing di una volta perchè le nuove hanno un cilindro e un cambio diversi. ad ogni modo spoiler se vuoi farla andar forte fammi sapere,la tua originale ha cilindro in ghisa che non è il massimo,la biella originale è fragile e la testa poco efficiente.se per caso devi sostituire queste cose,fammi sapere perchè so dove trovare i pezzi validi.
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Spoiler78 |
Buffa!!!!!! |
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Agosto 30, 2006, 19:21:28 pm |
Utente standard, V12, 959 posts |
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i pezzi si trovano se è per questo.mancano magari i pezzi racing di una volta perchè le nuove hanno un cilindro e un cambio diversi. ad ogni modo spoiler se vuoi farla andar forte fammi sapere,la tua originale ha cilindro in ghisa che non è il massimo,la biella originale è fragile e la testa poco efficiente.se per caso devi sostituire queste cose,fammi sapere perchè so dove trovare i pezzi validi. Bella vata, io non sono magari per i cv, tengo magari piu all'affidabilita', la biella non si puo' estrarre perche' e' messo a pressione a caldo, o avere per lo meno i macchinari oppure bisogna cambiare tutto l'albero. Fammi sapere un po' di prezzi anche in pvt, se ti prendi una % e' ok, puo' darsi che riesco a smerciarti pezzi sul club mito. X Homer, a me arriva a fine settimana, quella del 92 e' versione non del tutto depotenziata ora senza strozzature sta' a 37 cv, ( i dati e i valori sono in un foglio che mi servono per l'omologazione a libretto) le ultime centraline hanno un black box che strozza, basta collegare due fili insieme e vola . A 15 cv non vai oltre i 7000 giri, conta che nella normalita' a 7000 entra in coppia stracciandoti indietro fino a 12000. Se vuoi ti procuro lo schema.
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vatanen |
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Agosto 30, 2006, 20:03:50 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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Bella vata, io non sono magari per i cv, tengo magari piu all'affidabilita', la biella non si puo' estrarre perche' e' messo a pressione a caldo, o avere per lo meno i macchinari oppure bisogna cambiare tutto l'albero. Fammi sapere un po' di prezzi anche in pvt, se ti prendi una % e' ok, puo' darsi che riesco a smerciarti pezzi sul club mito. X Homer, a me arriva a fine settimana, quella del 92 e' versione non del tutto depotenziata ora senza strozzature sta' a 37 cv, ( i dati e i valori sono in un foglio che mi servono per l'omologazione a libretto) le ultime centraline hanno un black box che strozza, basta collegare due fili insieme e vola . A 15 cv non vai oltre i 7000 giri, conta che nella normalita' a 7000 entra in coppia stracciandoti indietro fino a 12000. Se vuoi ti procuro lo schema. mica ho pezzi da vendere o voglio far creste.conosco solo che si è fatto una scorta di ricambi per i prox 20 anni,ma magari qualche pezzo lo vende.ovviamente per cambiar la biella,occorre portare l'albero in qualche rettifica posto simile e farla installare da uno bravo che rispetti tolleranze ecc
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Spoiler78 |
Buffa!!!!!! |
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Agosto 30, 2006, 20:34:35 pm |
Utente standard, V12, 959 posts |
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mica ho pezzi da vendere o voglio far creste.conosco solo che si è fatto una scorta di ricambi per i prox 20 anni,ma magari qualche pezzo lo vende.ovviamente per cambiar la biella,occorre portare l'albero in qualche rettifica posto simile e farla installare da uno bravo che rispetti tolleranze ecc
Ah ok io pensavo fosse un rivenditore o un officina meccanica che li costruiva.
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Spoiler78 |
Buffa!!!!!! |
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Settembre 11, 2006, 17:04:29 pm |
Utente standard, V12, 959 posts |
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Ho controllato il modello del 1992 risulta essere una serie uno, che in pratica e' invariata dalla 2 perche' gia' aveva le carene. Cambia solo il pacco cilindrico che favorisce di piu' l'affidabilita', e' un bifascia e non singolo come nella ev o nella 2 e ha travasi molto piu tranquilli. Altri possessori sul club mito hanno lo stesso mio motore, molti hanno percorso 40.000 km senza mai aprire il motore.
Comunque la dovrei vendere, dipende.
Cerco due volontari per comprare 3 mito Ev e moltissimi altri pezzi, la spesa totale da dividere e' 777 euro.
Viene 270 euro a capoccia.
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