|
pininfa1967 |
|
|
Agosto 28, 2006, 16:25:57 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
Non si tratta di incapaci, ma di esperti di matematica. Stringere un manicotto costa 2 euro, sostituirlo 15, sostiruire l'egr 100. A mente riescono in breve tempo a calcolare il massimo di 3 numeri e cosi' fanno la diagnosi. ahh già vero a questo non ci avevo pensato comunque appena smette di piovere vado a controllare e vi faro sapere grazie
|
|
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Agosto 28, 2006, 18:16:12 pm |
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Agosto 28, 2006, 18:24:05 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Sicuro che sia quello a causare il rumore? comunque nel tuo motore il manicotto è quello che scende verso il basse da destra della copertura in plastica
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Agosto 28, 2006, 18:34:29 pm |
|
Sicuro che sia quello a causare il rumore? comunque nel tuo motore il manicotto è quello che scende verso il basse da destra della copertura in plastica
beh diciamo che sono sicuro al 90 % , ho fatto accelerare quando ero sdraiato sotto la macchina è mi è sembrato che il rumore proveniva proprio di li comunque ho preso un appuntamento in officina per il 7 settembre vedremo cosa ne pensa quel testadicazzo di meccanico
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Agosto 29, 2006, 10:06:39 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
beh diciamo che sono sicuro al 90 % , ho fatto accelerare quando ero sdraiato sotto la macchina è mi è sembrato che il rumore proveniva proprio di li comunque ho preso un appuntamento in officina per il 7 settembre vedremo cosa ne pensa quel testadicazzo di meccanico Non si capisce bene, cos'e' ? Il catalizzatore ? O solo il collettore di scarico ? Tieni presente che accelerando da fermo lo senti meno, perche' sotto sforzo "soffia" molto di piu'.
|
|
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Agosto 29, 2006, 14:54:10 pm |
|
Non si capisce bene, cos'e' ? Il catalizzatore ? O solo il collettore di scarico ?
Tieni presente che accelerando da fermo lo senti meno, perche' sotto sforzo "soffia" molto di piu'.
si vero da fermo si sente molto meno comunque è un pezzo che si trova fra il catalizzatore e il collettore credo non si è rotto da solo non c'è traccia di ruggine avevo dimenticato che la mia dolce meta aveva utillizato l'auto prima di partire in vacanze « Ultima modifica: Agosto 29, 2006, 14:59:18 pm da pininfa1967 »
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Agosto 29, 2006, 15:00:26 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
si vero da fermo si sente molto meno comunque è un pezzo che si trova fra il catalizzatore e il collettore credo non si è rotto da solo non c'è traccia di ruggine avevo dimenticato che la mia dolce meta aveva utillizato l'auto prima di partire in vacanze forse si è grattato solo il rivestimento esterno...mi sembra strano che un buco nella marmitta possa generare un fischio però
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Agosto 29, 2006, 15:29:39 pm |
|
forse si è grattato solo il rivestimento esterno...mi sembra strano che un buco nella marmitta possa generare un fischio però
forse hai ragione pero ieri quando ero sotto l' auto e che la mia compagna ha accelerato ho visto uscire del fumo proprio da li e anche passandoci la mano vicino sentivo il soffio
|
|
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Settembre 03, 2006, 10:19:25 am |
|
altro guaio con la stilo si vede che lasciarla ferma durante 3 settimane non gli ha fatto bene ieri fermo alla dats per fare rifornimento quando ho finito salgo in macchina giro la chiave e niente le spie non si accendo neanche 1 kw di energia la spingo un po per dare spazio agli altri e telefono al concessionario della zone che 10 minuti dopo arriva e con l' apposita apparecchiatura mi fa ripartire e mi dice che se la spengo di nuovo non partirà visto che è sicuramente un elemento che si è rotto quindi non serve a niente ricaricarla, visto che sono già le 18h00 e che il sabato di solito sono chiusi alle 12h00 gli chiedo cosa posso fare e lui mi risponde non si preoccupi mi segua che gilè la cambio lo ringrazio dicendo che era molto gentile da parte sua , ma la sorpresa è stata dopo quando mi ha presentato la fattura 258,70?
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 03, 2006, 11:30:17 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
stica... però penso ti abbia addebitato anche l'intervento... un carro attrezzi ti costava uguale!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
|