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mariner
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mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
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Agosto 30, 2006, 10:16:28 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
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Faccio ancora in tempo a consigliarti? Assolutamente iniezione gassosa sequenziale, è fantastica. Ti dimentichi di avere il gpl, fa tutto da sola, leprestazioni sono simili al benzina, sono soldi spesi bene. Se poi vuoi risparmiare, ti posso postare l'indirizzo dell'impiantista di Napoli che ha fatto la mia, con la differenza ti ci paghi la vacanza a Napoli. Per il serbatoio: esiste questo, http://www.icomitalia.it/ser_f86WUM.html della Icom, penso potrebbe essere la soluzione al tuo problema. Ah, l'ultima cosa, gli impianti più evoluti non sono ad iniezione gassosa ma ad iniezione liquida, senza polmone http://www.icomitalia.it/imp_jtg.html ma costa davvero molto, da installare solo su un'auto nuova, almeno la differenza di prezzo si ammortizza con il tempo. Si, si, fai ancora a tempo a consigliarmi Hai voglia prima che tiri fuori quattro milioni Il serbatoio toroidale verticale e' bello, ma la sostanza non cambia: dove me la ficco la ruotona di scorta ? Quasi quasi aspetto che si abbassino i prezzi dell'iniezione liquida e che arrivino nuovi incentivi. Intanto mi preparo il Garelli
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alura |
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Agosto 30, 2006, 10:20:36 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
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dove me la ficco la ruotona di scorta ? Potresti sostituirlo con un kit di riparazione... hai voglia a causare danni seri sulle gomme del G.C..... a meno che non ti inoltri in deserti disabitati ma non credo sia il tuo caso...
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Kia Sorento = Oso nei Kart
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mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
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Agosto 30, 2006, 10:29:13 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
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Potresti sostituirlo con un kit di riparazione... hai voglia a causare danni seri sulle gomme del G.C..... a meno che non ti inoltri in deserti disabitati ma non credo sia il tuo caso... Si, ci ho pensato, anche perche' il kit sarebbe parimenti utile in camper. Ma dove li vendono e quanto costano ?
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alura |
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Agosto 30, 2006, 10:37:32 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
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Kia Sorento = Oso nei Kart
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alura |
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Agosto 30, 2006, 10:39:09 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
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C'e' scritto 132 euro... una follia tenendo conto che il compressorino 12v lo trovi nei centri commerciali a meno di 20 euro e le bombolette sui 12-15.
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Kia Sorento = Oso nei Kart
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mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
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Agosto 30, 2006, 10:49:48 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
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C'e' scritto 132 euro... una follia tenendo conto che il compressorino 12v lo trovi nei centri commerciali a meno di 20 euro e le bombolette sui 12-15.
In effetti..... Pero' voglio sperare che il compressorino sia almeno piu' potente di quelli dei centri commerciali, anche perche' sul camper le gomme vanno gonfiate sui 4,5 bar
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alura |
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Agosto 30, 2006, 11:09:53 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
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Kia Sorento = Oso nei Kart
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seth1974 |
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Agosto 30, 2006, 12:10:41 pm |
Visitatore, , posts |
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Loggato
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mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
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Agosto 30, 2006, 12:18:11 pm |
Staff, V12, 23946 posts |
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io ho in macchina un compressorino da 12V, ho provato ad usarlo una volta...(con accanto quello grande....per ogni evenienza) ..concordo con ALura, serve portare la gomma a quel 1.5-1.6 che ti fa arrivare al primo distributore....oppure di armi di pazienza...e gonfi la gomma a 0.1 bar alla volta...2 minuti..10 di pausa..2 minuti ..10 di pausa..etc.. domanda: ma invece una pompa a pedale? che almeno non ti butta giù la batteria?
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L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
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Loggato
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mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
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Agosto 30, 2006, 12:26:59 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
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Ma quello postato inizialmente da alura (da 130 euro) ha pure una ventola di raffreddamento.
Forse e' piu' serio, dai.
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mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
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Agosto 31, 2006, 09:22:05 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
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Ah, la ruota di scorta l'ho lasciata nel bagagliaio, con una custodia morbida regalatami dall'istallatore
Stai attento perche' se non e' fissata e se l'auto e' una due volumi e' pericoloso. Un mio amico (e parlo di una Uno, con ruotine ridicole), aveva il GPL con la ruota di scorta "fluttuante" nel bagagliaio. Ha tamponato violentemente e la ruota gli e' passata come un razzo a lato andando fuori dal parabrezza. Non oso pensare con la ruota del Grand Cherokee... Sul tetto occorre anche li' fissarla molto bene con staffe apposite, poi non so se ci siano problemi di omologazione/revisione e comunque in caso di foratura e' una rottura di balle micidiale. E poi si rovina
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