|
1231 Visitatori + 1 Utente = 1232
mariner
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Homer |
|
|
Agosto 30, 2006, 10:01:24 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
il telefono integrato nel navigatore è stato lanciato proprio con il connect. Altre case poi hanno usato la stessa (furba) idea che permette oltre all'utilizzo del telefono in auto soprattutto l'integrazione nel navigatore di funzioni evolute come l'aggiornamento sul traffico, meteo, etc. Quasi tutte le altre case hanno come opzione il modulo telefono per il loro navigatore (come la Porsche) oppure più versioni del navigatore con o senza telefono. Cmq i nuovi sistemi vivavoce BT son decisamente più comodi xchè si evita di attivare la doppia SIM per l'auto o di avere un numero dedicato...
Per quanto riguarda i navi portatili...beh siam sempre da capo sul solito dilemma. Son sicuramente più comodi e versatili, ma anche molto meno precisi e affidabili (senza i sensori sulle ruote nelle gallerie si perdono). Cmq io col TomTom Go 910 mi trovo da favola ed è assolutamente eccezionale
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
alberto |
|
|
Agosto 30, 2006, 11:36:08 am |
Visitatore, , posts |
|
Alla fine il discorso è: un oggetto come il navisat, connect o non connect che sia, fino a qualche anno fa era un effettivo "plus"... la sua presenza/assenza, faceva effettivamente la differenza... oggi non più... l'esserci o meno, potrebbe addirittura ridursi ad un effetto estetico/scenico, carino quanto vuoi, ma in quanti sono disposti a sborsare?
Anche perchè, oggi, molti girano con più di un telefono e un auricolare BT è in grado di rendere più comoda la cosa potendo essere associato a più telefoni contemporanamente, il navisat tipo tom tom può essere utilizzato su più di una vettura etc. etc.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Agosto 30, 2006, 12:10:41 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...partendo dal prresupposto che io terrei la moto,per di più l'unica Bmw decente a mio avviso,non comprerei mai una macchina usata e per di più con 100000km...a maggior ragi ne un'alfa gt che si trovano nuove con sconti sensibili. Con gli stessi soldi,piuttosto,prenderei una 147...nuova...oppure qualcosa di ancora più piccolo,come una punto,ma non un usato.
...io,sulla lybra,ho avuto l'ics...nel 2000 lo pagai 3000000 di lire...ai tempi era un extra che veniva preso in considerazione anche al momento della permuta. Oggi,con il dilagare dei navigatori portatili o,meglio,dei palmari tuttofare questo optional ha perso di interesse...e la gente non è disposta a spendere di più per avere un navigatore fisso quando,con pochi soldi,si può prendere un sistema polivalente a facilmente aggiornabile.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|