|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7
|
|
|
alura |
|
|
Agosto 30, 2006, 08:59:41 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
fammi capire: la nuova Clio RS da 200cv va esattamente quanto l'abominevole Polo GTI col vetusto 1.8T da 150cv della Golf IV GTI?
...che apparentemente cosuma pure parecchio di meno
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Homer |
|
|
Agosto 30, 2006, 09:03:11 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Agosto 30, 2006, 09:54:05 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
effettivamente non avevo tenuto in considerazione il bla bla bla...
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 30, 2006, 09:56:06 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
bla bla bla
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Agosto 30, 2006, 10:00:00 am |
Visitatore, , posts |
|
Non per difendere Emi, che non ne ha bisogno (e soprattutto non lo merita ), ma conta più una misera differenza di decimi di secondo sullo 0-100 e 10 km all'ora in una gamma di velocità dove ormai non si va praticamente mai, o una guidabilità che rende divertente farsi un bel giro su stradine piene di curve? Io preferisco la guidabilità, e pare che Clio sia molto divertente, secondo anche la prova dell'aj, che nella sfida con la Golf GTI da la vittoria a quest'ultima, ma giudica molto più divertente come assetto la Clio. A questo punto uno si può chiedere come mai la Golf ha un assetto più moscio della Clio e come mai la VW non riesca a fare assetti divertenti, oltre a chiedersi come mai la Clio non abbia prestazioni all'altezza dei 200 CV.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Agosto 30, 2006, 10:02:44 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Non per difendere Emi, che non ne ha bisogno (e soprattutto non lo merita ), ma conta più una misera differenza di decimi di secondo sullo 0-100 e 10 km all'ora in una gamma di velocità dove ormai non si va praticamente mai, o una guidabilità che rende divertente farsi un bel giro su stradine piene di curve? Io preferisco la guidabilità, e pare che Clio sia molto divertente, secondo anche la prova dell'aj, che nella sfida con la Golf GTI da la vittoria a quest'ultima, ma giudica molto più divertente come assetto la Clio. A questo punto uno si può chiedere come mai la Golf ha un assetto più moscio della Clio e come mai la VW non riesca a fare assetti divertenti, oltre a chiedersi come mai la Clio non abbia prestazioni all'altezza dei 200 CV. sabotatore
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Agosto 30, 2006, 10:04:38 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Non per difendere Emi, che non ne ha bisogno (e soprattutto non lo merita ), ma conta più una misera differenza di decimi di secondo sullo 0-100 e 10 km all'ora in una gamma di velocità dove ormai non si va praticamente mai, o una guidabilità che rende divertente farsi un bel giro su stradine piene di curve? Io preferisco la guidabilità, e pare che Clio sia molto divertente, secondo anche la prova dell'aj, che nella sfida con la Golf GTI da la vittoria a quest'ultima, ma giudica molto più divertente come assetto la Clio. A questo punto uno si può chiedere come mai la Golf ha un assetto più moscio della Clio e come mai la VW non riesca a fare assetti divertenti, oltre a chiedersi come mai la Clio non abbia prestazioni all'altezza dei 200 CV. nessuno si chiede come mai VW... perche' ormai ci siamo messi il cuore in pace che guidare una VW e' entusiasmante quanto far funzionare una lavatrice.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 30, 2006, 10:23:25 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Non per difendere Emi, che non ne ha bisogno (e soprattutto non lo merita ), ma conta più una misera differenza di decimi di secondo sullo 0-100 e 10 km all'ora in una gamma di velocità dove ormai non si va praticamente mai, o una guidabilità che rende divertente farsi un bel giro su stradine piene di curve? Io preferisco la guidabilità, e pare che Clio sia molto divertente, secondo anche la prova dell'aj, che nella sfida con la Golf GTI da la vittoria a quest'ultima, ma giudica molto più divertente come assetto la Clio. A questo punto uno si può chiedere come mai la Golf ha un assetto più moscio della Clio e come mai la VW non riesca a fare assetti divertenti, oltre a chiedersi come mai la Clio non abbia prestazioni all'altezza dei 200 CV. concordo in tutto e invito gli scetticia guidarla in un tratto misto, è decisamente goduriosa.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Agosto 30, 2006, 10:28:41 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
concordo in tutto e invito gli scetticia guidarla in un tratto misto, è decisamente goduriosa.
ma su questo non abbiamo dubbi... Ma tu che sei un esperto in fatto di Clio dicci piuttosto QUANTO è più goduriosa della precedente: le auto crescono in misure, pesi, potenze (e consumi) per dare l'idea di dare di più in senso generale, una nuova Clio Sport dovrebbe quindi essere sempre meglio della vecchia Clio Sport. E' così? Comunque il fatto che vada oggettivamente meno della vecchia e quanto una Polo GTI lascia sinceramente un po' di amaro in bocca, no?
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Homer |
|
|
Agosto 30, 2006, 10:37:16 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Non per difendere Emi, che non ne ha bisogno (e soprattutto non lo merita ), ma conta più una misera differenza di decimi di secondo sullo 0-100 e 10 km all'ora in una gamma di velocità dove ormai non si va praticamente mai, o una guidabilità che rende divertente farsi un bel giro su stradine piene di curve? Io preferisco la guidabilità, e pare che Clio sia molto divertente, secondo anche la prova dell'aj, che nella sfida con la Golf GTI da la vittoria a quest'ultima, ma giudica molto più divertente come assetto la Clio. A questo punto uno si può chiedere come mai la Golf ha un assetto più moscio della Clio e come mai la VW non riesca a fare assetti divertenti, oltre a chiedersi come mai la Clio non abbia prestazioni all'altezza dei 200 CV. ma si lo sappiamo tutti, però è divertente rompere le palle al talebano renaultista
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 30, 2006, 10:41:52 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ma su questo non abbiamo dubbi...
Ma tu che sei un esperto in fatto di Clio dicci piuttosto QUANTO è più goduriosa della precedente: le auto crescono in misure, pesi, potenze (e consumi) per dare l'idea di dare di più in senso generale, una nuova Clio Sport dovrebbe quindi essere sempre meglio della vecchia Clio Sport. E' così?
Comunque il fatto che vada oggettivamente meno della vecchia e quanto una Polo GTI lascia sinceramente un po' di amaro in bocca, no?
io posso farti un paragone con la clio rs che aveva junta (anche lei con i 17") per me è più goduriosa la nuova perchè ha il culo molto più sensibile, mentre quella di junta era più piantata. La nuova clio quando la finisci di guidare hai le braccia che formicolano, perchè non è sui binari, ed è una goduria guidarla, se sbilanci il retrotreno e giochi con i trasferimenti di carico è divertentissima, il posteriore ti aiuta a chiudere la curva ed il motore comunque ti tira fuori facilmente, buono imho lo sterzo, ottimi i freni, decisamente migliori di quelli della clio junta edition, il motore fino a 5000 ti da l'idea di non andare ( anche se il contakm rivela il contrario), poi "esplode" e tira secco , anche se in verita forse quello della junta edition era leggermente più rabbioso.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Agosto 30, 2006, 10:46:57 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
da quel che leggo (non solo dagli occhi pieni di amore di Emi) pare che sia stato fatto più un giocattolo da pista o cmq da divertimento massimo nella guida nel misto che un'auto da prestazioni assolute...una scelta coraggiosa, quasi a voler andare a battagliare nel segmento dell'Elise (è quasi una bestemmia lo so) piuttosto che in quello delle compatte sportive... beh bisogna riconoscere che Renault difficilmente in passato ha sbagliato una versione cazzuta delle sue piccole... resta il fatto cmq che se Fiat avesse fatto una versione sportiva della Punto con queste prestazioni assolute Emi sarebbe partito con un massacro totale globale, quindi ora si becca un po' di prese per il culo e non stressa
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Agosto 30, 2006, 10:48:56 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
aggiungo che quando uscì la cartella stampa io dissi subito "bella MA andrà meno della vecchia" ed Emi mi si attaccò alle balle con le solite "no, vedrai che non è così, fonti interne di qui, amici di là, sarà un missile, etc.etc.etc."... alla fine avevo ragione io ( sulle prestazioni assolute), quindi ora gongolo un po' e te lo rinfaccerò per tutta la serata domani gne gne gneeee
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 30, 2006, 10:50:23 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
e chi stressa sul misto quella macchina ripaga di tutto....anche dei vostri stress!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Sauron |
|
|
Agosto 30, 2006, 11:04:43 am |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
aggiungo che quando uscì la cartella stampa io dissi subito "bella MA andrà meno della vecchia" ed Emi mi si attaccò alle balle con le solite "no, vedrai che non è così, fonti interne di qui, amici di là, sarà un missile, etc.etc.etc."... alla fine avevo ragione io ( sulle prestazioni assolute), quindi ora gongolo un po' e te lo rinfaccerò per tutta la serata domani gne gne gneeee era evidente... Emi...
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7
|
|
|
|