|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 30, 2006, 11:12:31 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Emi... tanto tu eri dietro anche al williams con lo scassone tedesco, haipoco da fare la lingua
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Agosto 30, 2006, 11:45:37 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
io posso farti un paragone con la clio rs che aveva junta (anche lei con i 17") per me è più goduriosa la nuova perchè ha il culo molto più sensibile, mentre quella di junta era più piantata.
se non sbaglio però quando uscì la junta-edition (o fase II che dir si voglia) si parlò di un relativo "ingentilimento" rispetto alla fase I
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 30, 2006, 11:48:12 am |
|
la fase 1 (172cv) quella con l'estetica diabolick edition era sicuramente la più rabbiosa.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 30, 2006, 11:49:44 am |
|
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 30, 2006, 11:57:00 am |
|
scusate se mi intrometto nelle vostre geometrie mentali , ma l'unica clio veramente dura da guidare e da duri era la V6 .......le altre sono " solo " ottime generatrici di divertimento .
NO. la prima clio V6 era inguidabile, che è diverso.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 30, 2006, 12:07:11 pm |
|
esatto, il primo clio V6 era assolutamente INGUIDABILE.
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Agosto 30, 2006, 12:55:52 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
R5 Maxi....
Sei furi ? Adesso arriva ChB e ci tira scemi per una settimana
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 30, 2006, 12:58:47 pm |
|
così dicono tutti. Pare il modello successivo fosse meglio. Però balla per balla, sceglierei un R5 Maxi....
a trovarne di 5 maxi turbo....a trovarne.....
|
|
|
|
|
Raven |
|
Agosto 30, 2006, 13:05:03 pm |
|
esatto, il primo clio V6 era assolutamente INGUIDABILE.
sembra s'intraversasse semplicemente pigiando il pulsante di apertura delle porte sul telecomando ad una distanza di 5 o 6 metri
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 30, 2006, 13:10:32 pm |
|
sembra s'intraversasse semplicemente pigiando il pulsante di apertura delle porte sul telecomando ad una distanza di 5 o 6 metri
pare anche cheribaltasse semplicemente aprendo il portellone per controllare l'olio....
|
|
|
|
|
Raven |
|
Agosto 30, 2006, 13:14:01 pm |
|
pare anche cheribaltasse semplicemente aprendo il portellone per controllare l'olio....
una leggenda dice che un tizio una volta si sia allungato sul sedile passeggero per prendere un cd dal cassetto portaoggetti ed abbia capottato!
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
|
|
|
|