Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
credo sia lo stesso signore che appoggiando la pistola della benzina al bocchettone per il rifornimento abbia visto la sua vettura ribaltarsi e schiacciarlo...
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
ed un'altra storia avvolta nel mistero parla di uno che si è capottato in retro.......... .............. .............. ..............però............. .............. ...adesso che ci penso forse non aveva una Clio......
« Ultima modifica: Agosto 30, 2006, 13:17:02 pm da Raven »
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
ed un'altra storia avvolta nel mistero parla di uno che si è capottato in retro.......... .............. .............. ..............però............. ...adesso che ci penso forse non aveva una Clio......
forse una opel......
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin