Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Tra i due meglio che ci abbia rimesso Imola piuttosto che Monza, se non altro per la storia che si porta dietro... almeno a Monza con le F1 si sorpassa,comunque, a Imola è diventato impossibile! Certo che togliere il GP di San Marino per correre in Bahrain!
se il Bahrain è quello del deserto a me piace parecchio
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
mi spiace, mi ricorda tanto quando ero giovincello e andavo a vedere la F1. anche se oggigiorno la pista era stata snaturata, l'unico punto decente erano rimaste le acque minerali.
Il circuito di Imola è stato tolto perche Ecclestone ha imposto delle modifiche al tracciato. Se queste verranno fatte forse un posto per Imola ci sarà
A me Imola non è mai piaciuto, parlo da spettatore. Ma comunque sono io che toglierò a breve la F1 dai miei interessi, è troppo una palla con 'sta storia delle scie che non ti permettono di sorpassare