|
1227 Visitatori + 0 Utenti = 1227
|
|
alura |
|
|
Agosto 30, 2006, 21:40:41 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
ma tanto è troppo così e cosà, che te la compravi a fare?
... è un ca-po-la-vo-ro
ugh, ho detto
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Agosto 30, 2006, 21:42:05 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
...
minchia, vuoi anche i disegnini la prossima volta?
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
alura |
|
|
Agosto 30, 2006, 21:43:39 pm |
|
minchia, vuoi anche i disegnini la prossima volta?
Basta che siano semplici senno' non capisco...
|
|
|
|
|
Raven |
|
Agosto 30, 2006, 21:48:35 pm |
|
Basta che siano semplici senno' non capisco... a proposito, voci di corrdoio dicono che a dispetto della meccanica utilizzata andrà comunque come una Polo GTI
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Agosto 30, 2006, 21:55:31 pm |
|
a proposito, voci di corrdoio dicono che a dispetto della meccanica utilizzata andrà comunque come una Polo GTI
Cos'e' ? Hai scelto la futura prestigiosa raven-mobile ?
|
|
|
|
|
Raven |
|
Agosto 30, 2006, 21:56:19 pm |
|
no, prendevo per il culo Emi
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Agosto 30, 2006, 21:59:23 pm |
|
no, prendevo per il culo Emi
Si, questo l'avevo capito anche senza disegnino
|
|
|
|
|
Raven |
|
Agosto 30, 2006, 22:11:15 pm |
|
Si, questo l'avevo capito anche senza disegnino del culo di Emi?
|
|
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Agosto 31, 2006, 01:41:25 am |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Boh?Non so se è giusto farne poche o farne tante.A me interessa che la facciano,perchè trovarcisi davanti è...emozionante (vista,dopo aver scavalcato una tribù di gente assiepata attorno alle recinzioni,al motorshow). Avanzo una ipotesi:la 8C è un prodotto completamente "nuovo",nel senso che per trovare una sua antenata bisogna andare all'epoca dei dinosauri (non credo che la Montreal fosse paragonabile,nonostante fosse V8).Magari i vertici Alfa hanno paura di rivivere l'esperienza "SZ".Una supercar del 1990 che fino a qualche anno fa si trovava a km zero.. Toppare in quella fascia di mercato significa suicidarsi...mentre poter dire di aver venduto tutta la produzione prevista è sempre di grande effetto.Quelle poche 8C andranno tutte vendute e il ricordo che resterà sarà di un'auto di successo,magari con il colpaccio dell'estensione della produzione per qualche altro mese. Invece produrne molte di più significa incorrere nel rischio che molte restino invendute.L' non è che puoi metterti a fare sconti o restyling o cambi di motore.Lì o vai o ciao! E,per quanto sia sicuro che la 8C sarà un prodotto d'eccellenza,comunque considero la possibilità che non tutto vada come previsto...
Non vorrei essere buonista,ma forse sta scelta rientra nella nuova politica Fiat:fare le cose,ma nel modo più sicuro possibile senza colpi di testa.
E' sempre il solito discorso:il pistoniano medio ha gusti mlto diversi dal guidatore medio..
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Sauron |
|
|
Agosto 31, 2006, 02:02:08 am |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
vogliamo scommettere che se le vendono tutte e 500 e a foror di popolo le prenotazioni si sprecano... muovono il culo e ne fanno anche 2000 e passa? dai, lo hanno fatto per le supercar, volete che in alfa sputino sopra i soldi?
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Agosto 31, 2006, 07:57:24 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
vogliamo scommettere che se le vendono tutte e 500 e a foror di popolo le prenotazioni si sprecano... muovono il culo e ne fanno anche 2000 e passa? dai, lo hanno fatto per le supercar, volete che in alfa sputino sopra i soldi?
Credo che il tuo discorso sia vero e penso che l'abbiano pensato anche in Fiat; in effetti le 500 unità previste dovrebbero (il condizionale lo metto sempre) essere solo coupè; credo che in caso di richieste boom, si giochino successivamente la carta della spider.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Agosto 31, 2006, 07:58:55 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
se non ho capito male dovrebbero essere 500 coupè + 500 spider... cmq visto il numero di supercar vendute al mondo ogni anno e la passione che c'è ancora per il marchio Alfa non dovrebbero aver problemi a trovare i "polli"... quoto poi Brera, criticare quest'Auto è veramente pazzesco!!!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Agosto 31, 2006, 08:43:27 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Credo che il tuo discorso sia vero e penso che l'abbiano pensato anche in Fiat; in effetti le 500 unità previste dovrebbero (il condizionale lo metto sempre) essere solo coupè; credo che in caso di richieste boom, si giochino successivamente la carta della spider.
Mah, a quanto ne so io sono previste 500 in tutto, 250 coupè + 250 spider ....
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 31, 2006, 08:47:03 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
non dire cazzate, punterà a quella, poi ripiegherà su un 350Z, forse penserà ad una A4 cabrio e poi comprerà una panda multijet.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
|