|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Agosto 30, 2006, 11:48:57 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
ho dato una scorsa veloce....d'accordo ridimensionare gli entusiasmi (eccessivi) ma fra un pò tiravano fuori la definizione "il rumore della miseVia" dell'Avvocatesca memoria...
l'hanno pressochè stroncata....adesso vien fuori che il TDI 170 cv è ruvido pure lui, vibra..campo di utilizzo ristretto...ecchecavolo...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Agosto 30, 2006, 11:54:53 am |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Agosto 30, 2006, 11:57:32 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
chiariamo: la mia opinione sui td è nota, non sono "sportivi" ma servono nell'uso comune a muoversi decentemente senza spendere un capitale..stop...però 4R ha scritto per anni sulla "poderosa coppia"..in efeftti...non è casuale che proprio mentre Fiat annuncia i nuovi turbo a benzina di piccola cilindrata...venga fuori sto discorso..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Agosto 30, 2006, 11:57:41 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Beh, ma io penso che qualsiasi due litri con più di 140 cavalli, oggi come oggi, più che ruvido e con un range ristretto non possa essere... solo che PRIMA erano tutti lì ad elogiare potenza&prestazioni, adesso forse qualcuno si accorge che a guidare quei cosi pompati lì dopo un po' ci si rompe, e se non sei nella marcia giusta rischi pure che ti passino con una fabia tdi 1.9....
Non concordo, il 2.0 TDI 140cv PDE e' ruvido per tecnologia... il 1.9 150cv CR non e' per niente ruvido. Non credo che bastino quei 0.2 litri della tua accord per farne un motore cosi' piacevole.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
alura |
|
|
Agosto 30, 2006, 12:04:09 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
allora correggo in "più di 150 cavalli". Ok? Eh non lo so... il 170 PDE piezo non l'ho mai provato, ma sembrava che doveva essere meglio del 140. Nulla mi vieta di pensare che un ipotetico 1.9 MJTD da 170 possa essere magari scorbutico, magari con un turbo lag fastidioso, ma non ruvido. Non nascondo che ritengo tipicamente i motori diesel common rail in genere da sempre meno ruvidi dei corrispettivi iniettori pompa.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
seth1974 |
|
|
Agosto 30, 2006, 12:06:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
io sono un ans della bassa potenza specifca
ecco perchè ultimamente sei stato visto in giro con una corsa 1.6d , o era qualcuno della servitù ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Agosto 30, 2006, 12:06:40 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Io l'ho provata per benino l'accord diesel... il motore e' una favola, non ci sono cazzi. Come si legge un gran bene sotto questo aspetto dei diesel da 140cv VGT che montano le coreane di ultima generazione (tipo lo sportage, per capirci).
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
monnezza |
|
|
Agosto 30, 2006, 12:09:12 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|