|
1200 Visitatori + 0 Utenti = 1200
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Agosto 30, 2006, 15:31:14 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
quel sito è pieno di pazzi!!!!..uno più fuori dell'altro...tutto a tirarsela in un modo incredibile...va bene solo per scaricarsi qualche POI
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Agosto 30, 2006, 15:32:48 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
quel sito è pieno di pazzi!!!!..uno più fuori dell'altro...tutto a tirarsela in un modo incredibile...va bene solo per scaricarsi qualche POI
io mi sono sempre limitato a scaricare i POI dei velox, quelli italiani sono affidabili, per il resto non so, anzi se vuoi raccontarmi qualcosa te...
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
|
Agosto 30, 2006, 15:37:28 pm |
|
io mi sono sempre limitato a scaricare i POI dei velox, quelli italiani sono affidabili, per il resto non so, anzi se vuoi raccontarmi qualcosa te...
solo un'impressione generale che ho avuto legendo qua e là....se dici che hai un problema con le mappe , per esempio, saltano subito fuori in 15 gg a insinuare che le hai prese taroccate, scaricate senza licenza etc. ..Il che può essere vero, intendiamoci, ...ma non deve essere l'assunto di base.
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Agosto 30, 2006, 15:40:06 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
solo un'impressione generale che ho avuto legendo qua e là....se dici che hai un problema con le mappe , per esempio, saltano subito fuori in 15 gg a insinuare che le hai prese taroccate, scaricate senza licenza etc. ..Il che può essere vero, intendiamoci, ...ma non deve essere l'assunto di base.
ho capito, ma te come li hai trovati i velox, affidabili?
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
|
Agosto 30, 2006, 15:42:50 pm |
|
ho capito, ma te come li hai trovati i velox, affidabili?
a parlavi di quello.....e spiegati no ? in linea di massima si, il problema è che per quelli "mobili" ti segnala la "posizione dove sono di solito" quindi bippa spesso
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loco |
|
|
Agosto 30, 2006, 18:17:08 pm |
Utente standard, V12, 1755 posts |
|
Hai ragione: è quasi irritante... senza neanche darti il tempo di spiegare, insinuano che hai le mappe taroccate e chiudono il post. Magari uno si era solo spiegato male! Pensate se si dovesse chiudere sul pistone tutti i thread dove si deduce che uno ha la macchina taroccata o che ha superato i limiti di velocità
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|