|
1217 Visitatori + 0 Utenti = 1217
|
|
am1 |
|
|
Settembre 04, 2006, 16:17:44 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ha un nome più "raffinato".... non è vero truciolare, è decisamente più denso.... anzi, aspetta, si chiama qualcosa come high density etc..... che probabilmente è un nome più "raffinato" per dire truciolare... medium density? spero per te che non sia truciolare sennò non fare le docce troppo calde sennò rischi di non uscire più dal bagno
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 04, 2006, 16:24:33 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
probabilmente medium density qualcosa.... per adesso problemi nessuno. E comunque nei bagni ho il controsoffitto, quindi penso che i problemi possano venire prima da lì che dalle porte...
il medium density è fatto apposta, poi si impiallaccia o si pittura.. .ormai le cose in legno massiccio non esistono quasi più.. Per il cartongesso, c'è il tipo da usare per le zone umide, chi ti ha fatto i lavori lo saprà quindi NON l'avranno usato e si, avrai problemi da li
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 04, 2006, 16:29:30 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
benissimo, è medium density laccato bianco. sto tranquillo?
sisi! al massimo tira la cordicella della doccia, che naturalmente non avranno collegato al campanello perchè era fuori capitolato per il controsoffitto, hanno usate un materiale diverso da quello che hanno usato nei corridoi. PER QUANTO sto tranquillo?
mmm qualche anno? se mi cade addosso qualcosa ti faccio un fischio, giusto per statistica
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 04, 2006, 16:31:15 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
la cordicella nella doccia non ce l'ho. Però c'ho il fischietto da bagnino. Sto tranquillo?
manco per niente, se viene l'asl sei fottuto!
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 04, 2006, 16:35:05 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ma va? mica è un albergo....
mmm a parte gli scherzi, non saprei se ti fanno storie, però è obbligatorio. Credo sia più un problema dell'elettricista che ti deve firmare un bel po' di dichiarazioni di conformità..
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 04, 2006, 16:41:05 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
e hanno ragione ho sbagliato io: non è obbligatorio e le asl fin'ora non dicono niente in fase di rilascio abitabilità
|
|
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Settembre 04, 2006, 17:14:47 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Fiat deve fare economie di scala, non ci saranno mai Alfa da grandi numeri a TP. Sarebbe assurdo, e in quanto alla nobiltà dei motori alfa vecchi a 4 cilindri, provate a chiedere all'Alfa cosa ne pensavano. Erano vecchi di progetto, non basta avere il basamento in alluminio per farne motori moderni. L'Alfa, quando è stata acquisita dalla Fiat, non aveva da tempo più nulla da dire tecnicamente. Poi ripeto, su una berlina/SW da famiglia, cosa serve la TP, a parte aumentare i pesi e ridurre lo spazio a bordo ?
Ovviamente non sono d'accordo. Premettendo che per Alfa il ritorno alla TP è questione di immagine, anzitutto, e sono certo che prima o poi sarà costretta dal mercato a tornarci, almeno per i modelli dal segmento D in su, perchè voler riservare la guida a TP così caratterizzante solo a vetture sportive specializzate? La grandezza di case come BMW e Alfa è stata proprio quella di proprorre ottime trazioni posteriori su berline, non tanto su vetture più spaicalistiche. Inoltre anche gli altri costruttori devono tenere conto delle economie di scala, eppure producono e vendono vetture familiari a TP , e guadagnano credo anche più di Alfa. E sono concorrenti di Alfa, o almeno dell'Alfa che sceglie il mercato premium, perchè certo se si volesso al contrario farne una sorta di Seat il discorso cambierebbe radicalmentem ma sarebbe un suicidio. Concordo invece nel dire che nell'Alfa, al momento dell'acquisizione da parte di Fiat, non c'era più nulla da conservare, ma questa è un'altra storia.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Settembre 04, 2006, 17:20:49 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ovviamente non sono d'accordo. Premettendo che per Alfa il ritorno alla TP è questione di immagine, anzitutto, e sono certo che prima o poi sarà costretta dal mercato a tornarci, almeno per i modelli dal segmento D in su, perchè voler riservare la guida a TP così caratterizzante solo a vetture sportive specializzate? La grandezza di case come BMW e Alfa è stata proprio quella di proprorre ottime trazioni posteriori su berline, non tanto su vetture più spaicalistiche. Inoltre anche gli altri costruttori devono tenere conto delle economie di scala, eppure producono e vendono vetture familiari a TP , e guadagnano credo anche più di Alfa. E sono concorrenti di Alfa, o almeno dell'Alfa che sceglie il mercato premium, perchè certo se si volesso al contrario farne una sorta di Seat il discorso cambierebbe radicalmentem ma sarebbe un suicidio.
Concordo invece nel dire che nell'Alfa, al momento dell'acquisizione da parte di Fiat, non c'era più nulla da conservare, ma questa è un'altra storia.
Con l'eccezione di Lexus, fanno macchine TP solo costruttori che già facevano macchine TP (Mercedes, BMW, Jaguar per piccoli numeri). Gli altri (Volvo, Ford, Opel, Peugeot) hanno abbandonato la TP. Per cui per il primo gruppo il problema dell'economia di scala non si poneva (anzi risparmiavano in progetto, non è facile farsi una esperienza), Audi, al contrario, dovendo utilizzare le sinergie con VW, fa TP e TI, come Alfa. E non credo che nè Audi, nè Alfa cambieranno idea. Chi vivrà vedrà.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|