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france92 |
...il Volvista...occasionale... |
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Marzo 27, 2011, 21:12:00 pm |
Utente standard, V12, 2135 posts |
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il problema su quelle elettroguide è sempre quello: i sensori di coppia o posizione! Fiat lo sa e se n'è sempre sbattuta altamente... e succede pure sulle Opel dell'era GM-Fiat « Ultima modifica: Marzo 27, 2011, 21:32:28 pm da france92 »
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XC90...auto definitiva!
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Samurai X |
FF - Family Ferrari |
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Marzo 27, 2011, 22:14:29 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
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Prendi la Mini. E' divertente almeno.
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If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
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Loggato
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Homer |
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Marzo 27, 2011, 22:27:00 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
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Prendi la Mini. E' divertente almeno.
...in discesa...
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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Samurai X |
FF - Family Ferrari |
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Marzo 27, 2011, 22:36:57 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
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...in discesa...
La dinamica è sempre ottima, anche con poca potenza.
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If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
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Loggato
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Marzo 27, 2011, 22:59:40 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
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Se ti crea problemi il baule della 500, quella della mini è ancora peggio P.s. Se non l'hanno cambiato il 75cv è 1.4 Ma perchè il volume è più piccolo o perchè è meno sfruttabile? Il motore è 1.6: non lo sapevo nemmeno io, ma dal restyling tutti i motori benzina sono 1.6 con diversi step di potenze e il venditore mi ha detto che non sono più i PSA, ma bmw. La cosa brutta è che dichiarano gli stessi identici consumi per la versione One da 72 kW. Sono sincero: con la 500 ho paura di dover essere ancora lì a cambiare il servosterzo a 50 mila km.
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Loggato
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Marzo 27, 2011, 23:03:29 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
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Io penso che, se non vado errato, 1000 euro siano molto meno di 15.000. Cambiare macchina per una nuova non conviene mai. Poi, se uno e' stufo della macchina che ha e ama il profumo di nuovo all'interno, allora e' un altro discorso, ma sono sfizi che si pagano a caro prezzo. Su quello non ci piove. La paura è di entrare nel vortice delle sostituzioni, salvo poi stufarsi ad un certo punto dopo averci investito soldi e trovarsi, quindi, con tanti soldi buttati dalla finestra. Tra l'altro, la macchina ha già fatto distribuzione, pompa acqua e guarnizione testa nel 2009 a 70 mila km, quando la guarnizione stessa spruzzava olio per terra.
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Loggato
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Lupo |
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Marzo 28, 2011, 06:37:57 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
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Io andrei di DS3, meglio imho della 500 1.2
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Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Marzo 28, 2011, 08:09:31 am |
Staff, V12, 28736 posts |
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Ma perchè il volume è più piccolo o perchè è meno sfruttabile? Entrambe le cose Il motore è 1.6: non lo sapevo nemmeno io, ma dal restyling tutti i motori benzina sono 1.6 con diversi step di potenze e il venditore mi ha detto che non sono più i PSA, ma bmw. La cosa brutta è che dichiarano gli stessi identici consumi per la versione One da 72 kW. Vero...controllato su 4 rotelle. I consumi sono uguali perché il 75cv già prima si otteneva strozzando di farfalla il 95cv. Come sulla MiTo da 78cv Sono sincero: con la 500 ho paura di dover essere ancora lì a cambiare il servosterzo a 50 mila km.
Nn volevo spingerti sulla 500...quanto sulla citroen viste le esigenze di carico.
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your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
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abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
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Marzo 28, 2011, 08:54:45 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
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Io penso che, se non vado errato, 1000 euro siano molto meno di 15.000. Cambiare macchina per una nuova non conviene mai. Poi, se uno e' stufo della macchina che ha e ama il profumo di nuovo all'interno, allora e' un altro discorso, ma sono sfizi che si pagano a caro prezzo. vabbe' cribbbio fosse per te quelli che fanno macchine dovrebbero darsi a fare le pizze surgelatee
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Marzo 28, 2011, 09:28:25 am |
Staff, V12, 28736 posts |
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vabbe' cribbbio fosse per te quelli che fanno macchine dovrebbero darsi a fare le pizze surgelatee
Meglio di no...sennò avremmo pizze senza mozzarella, ma col microchip di cottura acustico e che debbano essere cotte in forni di 14,234 dm3 alimentati solo con pini nani della Papuasia superiore.
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your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
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mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
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Marzo 28, 2011, 10:02:03 am |
Utente standard, V12, 46986 posts |
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vabbe' cribbbio fosse per te quelli che fanno macchine dovrebbero darsi a fare le pizze surgelatee
Io non ho mica detto che non bisogna comprare le auto nuove. Ho solo detto che, in questo caso (come nel 95% dei casi), economicamente, conviene riparare quella vecchia. E che se uno vuole sostituirla con una nuova, paga questo sfizio a caro prezzo. Tra l'altro iudex ci ha gia' speso sopra dei soldi per lavori importanti, per cui e' ragionevole pensare che non si rompa piu' per parecchi anni. Ribadisco sempre questa cosa perchè a sentire in giro sembra che ad un certo punto convenga sostituire l'auto vecchia con una nuova, anche dal punto di vista economico.
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Marzo 28, 2011, 10:15:03 am |
Staff, V12, 28736 posts |
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In senso stretto non conviene mai. Potrebbe convenire se è un'auto indispensabile per lavoro....in quanto i fermi macchina sarebbero estremamente costosi per via del reddito non generato.
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your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
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mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
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Marzo 28, 2011, 10:23:01 am |
Utente standard, V12, 46986 posts |
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In senso stretto non conviene mai. Potrebbe convenire se è un'auto indispensabile per lavoro....in quanto i fermi macchina sarebbero estremamente costosi per via del reddito non generato.
Non e' sempre vero. Spesso c'e' l'auto sostitutiva o, semplicemente, se ne puo' noleggiare una. A meno di fermi macchina di mesi e mesi, conviene sempre. « Ultima modifica: Marzo 28, 2011, 11:08:38 am da Mauring »
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mastiff |
mir |
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Marzo 28, 2011, 10:31:13 am |
Utente standard, V12, 5294 posts |
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la macchina nuova conviene se fai tanti km, altrimenti meglio un usato.
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L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
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