|
Pagine: [1] 2
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 01, 2006, 11:31:13 am |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
Notare il prezzo concorrenziale delle biturbo. La 425 costava 4 milioni meno dell'alfa 6 e 9 milioni meno (circa il 25%) dell'Audi 200 turbo. « Ultima modifica: Settembre 04, 2006, 09:13:53 am da Mauring »
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 01, 2006, 11:47:20 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
ma il prezzo del biturbo era quello dei tempi degli optional obbligatori?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 01, 2006, 11:48:28 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Occhio però che l'Alfa 6 era ben più grossa.......dovresti prendere il prezzo dell'alfa 90 per il confronto
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 01, 2006, 11:54:24 am |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
ma il prezzo del biturbo era quello dei tempi degli optional obbligatori?
Non credo, perche' erano gia' passati 3 anni, anzi quasi 4 dalla commercializzazione.
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 01, 2006, 12:00:26 pm |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
Non credo, perche' erano gia' passati 3 anni, anzi quasi 4 dalla commercializzazione.
Mah.... comincio anch'io a nutrire dubbi...... Nell'articolo da dove e' tratto quello specchietto si parla di prezzo "Chiavi in mano", pero' allo stesso tempo si mostrano gli accessori a pagamento, che sono praticamente tutti..... Ad ogni modo il prezzo era concorrenziale lo stesso. Altro che le Maserati di oggi. « Ultima modifica: Settembre 01, 2006, 12:09:38 pm da Mauring »
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 01, 2006, 12:02:54 pm |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
Occhio però che l'Alfa 6 era ben più grossa.......dovresti prendere il prezzo dell'alfa 90 per il confronto La 425 era pur sempre una 4 porte da 4,40m per 1,73 di larghezza.
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 01, 2006, 12:16:23 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
La 425 era pur sempre una 4 porte da 4,40m per 1,73 di larghezza.
L'Alfa 6 era lunga 476cm......... Era la 90 che stava sui 440cm (essendo restyling pesante dell'Alfetta...che era appunto 438cm)
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 01, 2006, 12:20:34 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
mau guarda che il prezzo di listino maserati biturbo è rimasto farlocco x un sacco di anni perchè ti mettevano come accessori obbligatori vetri elettrici, aria condizionata, chiusura centralizzata, fendinebbia, pelle, etcetcetc per ulteriori 10-15 milioni!!!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 01, 2006, 12:21:34 pm |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
L'Alfa 6 era lunga 476cm.........
Era la 90 che stava sui 440cm (essendo restyling pesante dell'Alfetta...che era appunto 438cm)
E quanto costava la 90 all'epoca ? Poi, non so se avete visto l'abisso sulle prestazioni......
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 01, 2006, 12:23:56 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
il 4R del 1985 ce l'hai te....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 01, 2006, 12:28:30 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Notare il prezzo concorrenziale delle biturbo. La 425 costava 4 milioni meno dell'alfa 6 e 9 milioni meno (circa il 25%) dell'Audi 200 turbo. Ma la 190E consumava davvero cosi' poco ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 01, 2006, 12:49:33 pm |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
Ma la 190E consumava davvero cosi' poco ? In 20 anni ne hanno fatta di strada ( a marcia indietro) quelli della Mercedes ! E la mitica Volvo 240 turbo, con 145 cavalli riusciva a far peggio nei consumi perfino della biturbo 425.
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|